buon giorno a tutti volevo sapere come funziona il discorso del video xche non riesco a farlo funzionare
Posté Wed 17 Dec 08 @ 3:33 am
bisogna mettere un cd con un video ? o cosa
Posté Wed 17 Dec 08 @ 3:35 am
Per prima cosa bisogna capire che PC utilizzi e se la tua scheda grafica è adatta al VideoMix!
Scrivi le caratteristiche grazie
Scrivi le caratteristiche grazie
Posté Wed 17 Dec 08 @ 3:38 am
mc quello bianco
Posté Wed 17 Dec 08 @ 3:40 am
Io ho l'hp quello nero :p
Oreste dovresti scrivere che tipo di processore,ram scheda video ecc ecc ha il tuo mac....
Comunque parti svantaggiato perché vdj lamenta qualche problema nei mac(da quello che ho letto qui).
io proprio in questi giorni ho montato un proiettore nella mia cameretta e apparte qualche piccolo intoppo devo dire che vdj è stabilissimo e si comporta davvero bene!continuo i test...
Oreste dovresti scrivere che tipo di processore,ram scheda video ecc ecc ha il tuo mac....
Comunque parti svantaggiato perché vdj lamenta qualche problema nei mac(da quello che ho letto qui).
io proprio in questi giorni ho montato un proiettore nella mia cameretta e apparte qualche piccolo intoppo devo dire che vdj è stabilissimo e si comporta davvero bene!continuo i test...
Posté Wed 17 Dec 08 @ 4:38 am
Ciao a tutti raga,stavo provando come fare un video mix ,però quando metto più di un effeto si inceppa il pc e lo devo solo spegnere perke?????:(
Posté Sun 21 Dec 08 @ 6:02 am
Ciao.
Ti occorrono :
un buon pc , le giuste importazioni e soprattutto la versione pro del software.
Buona domenica
Ti occorrono :
un buon pc , le giuste importazioni e soprattutto la versione pro del software.
Buona domenica
Posté Sun 21 Dec 08 @ 7:19 am