Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Hercules rmx o mk2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve a tutti.Vorrei sapere la differenza(apparte il prezzo)tra l'hercules rmx e la mk2,e se possibile i pro e i contro di entrambe...Grazie in anticipo.

Posté Wed 17 Dec 08 @ 3:53 pm
Ciao e benvenuto sul forum!
Ti consiglio di leggere le FAQ e sfruttare la funzione "cerca" del forum. È stato scritto praticamente tutto su questi 2 controllers...
Dai qualche lettura ai topic precedenti e vedrai che troverai tutte le risposte alle tue domande e non solo :)
notte!

Salve.Scusateni se forse sono troppo scocciante però vorrei sapere solamente in parole semplici la differenza (sempre a parte il prezzo)tra la rmx e la mk2 perche leggendo le caratteristiche non ci capisco niente visto che sono ignorante in materia.Poi ho letto anche che la rmx a qualche difettuccio,come pure la mk2.Pero sono molto indeciso su quale prendere visto che non so la differenza tra le due...Aiuto!Comunque grazie a tutti per la disponibilità.

Perche non mi risponde nessuno???

Grazie cioce sei un grande,però e vero che la rmx ha dei problemi?

A me han sempre funzionato bene sia la RMX che la MK2, nel 99% dei casi sono gli utenti che dicono che non funzionano ma poi non sanno fare a configurarle ;)

@la cirocchia
Se ascolti Cioce se in una botte di ferro,Hercules di se stesso è già garanzia di affidabilità con i prodotti da te mensionati, la mk2 è già da qualche anno su mercato e molti degli iscritti al forum hanno passato un buon periodo in compagnia di questo controller. La RMX è nuova ed è un evoluzione della MK2, con molti più funzionalità ( ottimo prodotto ).
Poi se tu dovessi aver problemi, hai sia il servizio assistenza hercules e Virtual dj a tua completa disposizione per dubbio o noie hardware e/o software.
P.S. Sostanziale differenza sono la versione del software che nel caso della MK2 è la console edition 3.4 e invece nella RMX la versione 5.0 console edition.
N.B:Nella RMX se tu volessi passare alla versione PRO di virtual, ti è riservato uno speciale prezzo per l'upgrade...
Ciao Bye Joe;-)

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)