Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules MK2 problemi collegamenti

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Buongiorno a tutti mi servirebbe un Aiuto x il virtual dj. l'altro giorno ho collegato il mixer mk2 al pc e ho installato sia i driver sia il virtual dj che erano dentro al disketto della confezione.il problema è che appena installo il programma va bene, quando chiudo il pc e riapro il virtual dj (collegando il mixer con la chiavetta) mi segnala l'errore " error opening Xml plugin file". Cosa dovrei fare?
Attendo una risposta da qualcuno! grazie anticipatamente .

 

Posté Fri 02 Jan 09 @ 1:52 pm
 

Posté Fri 02 Jan 09 @ 2:08 pm
Ciao a tutti. Probabilmente questo è un problema di cui avete già parlato ma non trovo le giuste risposte.Riguarda l'uscita in mono o stereo.se collego il virtual dj al mio amplificatore di casa o un mixer esterno con l'uscita in stereo perdo il controllo del preascolto in cuffia. se voglio fare il dj quindi mi devo accontentare di una sola cassa come è successo nell'ultima festa.Per favore datemi un consiglio . Ho letto bene le istruzioni nelle pagine "collegamento a mixer esterno" ma non voglio credere che perdo il controllo in cuffia come specificato nel libretto stesso.
Grazie per l'aiuto.
Ciao
 

Posté Tue 06 Jan 09 @ 12:17 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 06 Jan 09 @ 12:31 pm
draekkeHome userMember since 2009
ragazzi ho problemi con la hercules mk2 io l'ho installata tutta e corretamente ne sono sicuro. però non mi si sente l'audio cavolo.. collego i fili audio dietro alla console nel canale 1 e 2 nella parte sx della console e il jack audio l'infilo nella sceda audio del pc portatile ma nn mi dai segni di un suono di niente, riuscite a darmi una manina ??? GRAAAAAAAZIEEEEE
 

Posté Tue 06 Jan 09 @ 6:15 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hai fatto un collegamento errato!!Perchè mai dovresti collegate l' uscita al portatile?
devi collegare l' uscita output 1/2 all' amplificazione (casse amplificate,amplificatori, mixer esterno ect ect).
Infatti tale connesione è l' uscita master della scheda audio integrata della console mk2.
 

Posté Tue 06 Jan 09 @ 6:19 pm
draekkeHome userMember since 2009
:S grazie mille
 

Posté Tue 06 Jan 09 @ 6:29 pm
draekkeHome userMember since 2009
come cassa amplificata puo essere un woofer ? perkè io sulle casse del portatile ho un 3.1 attacato..
 

Posté Tue 06 Jan 09 @ 6:31 pm
Ciao Cioce, il mio virtual DJ è l'MK2. Dovrebbe quindi essere in grado di dare l'uscita in stereo senza perdere il controllo della cuffia. Mi sai aiutare?
Grazie
 

Posté Wed 07 Jan 09 @ 11:05 am
falco83Home userMember since 2010
ciao ragazzi volevo sapere ,se collego il mixer alla mk2 con virtualdj pc-mac mi funziona? grazie....
 

Posté Mon 29 Mar 10 @ 12:46 pm
LA MIA RICHIESTA DI ASSISTENZA è STATA RISOLTA IN MAINERA ECCELLENTE E IN BREVE TEMPO UN GRAZIE PARTICOLARE A MORAMAX ANCORA ....GRAZIEEEE
 

Posté Tue 11 May 10 @ 6:48 am
LASSISTENZA FUNZIONA..... PER I SCETTICI......CONTATTATELA..
 

Posté Tue 11 May 10 @ 6:50 am
 

Posté Tue 11 May 10 @ 6:51 am
ainoatsHome userMember since 2012
Ciao,
uso mk2 con traktor pro su macbook, intanto avrei bisogno del manuale in italiano se qualcuno sa dirmi dove trovarlo, ma il mio problema principale è che ho finalmente comprato le casse attive ( Behringer B210D da 200w) e quando le attacco al uscita output 1/2 oppure 3/4 si sente un fruscio pazzesco.....se le collego all' ampli direttamente, il fruiscio scompare....è come se la console non fosse ben schermata....scusate, ma nn sono molto pratica e sono disperata!
Ciao e grazie

 

Posté Fri 12 Oct 12 @ 3:23 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
Magari vai nel forum della hercules. visto che qui si parla solo di Virtual Dj... e sicuramente non dei concorrenti commerciali.
 

Posté Fri 12 Oct 12 @ 3:26 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)