Ciao..io ho la versione base di VDJ5 allegata alla console rmx della hercules
Vorrei sapere come posso aggiungere effetti o sampler a quelli già precaricati.
Io li scarico dal sito ma poi non trovo un modo per caricarli nella console..
sareste così gentili da aiutarmi?grazie
Vorrei sapere come posso aggiungere effetti o sampler a quelli già precaricati.
Io li scarico dal sito ma poi non trovo un modo per caricarli nella console..
sareste così gentili da aiutarmi?grazie
Posté Sun 11 Jan 09 @ 8:10 am
Stesso mio problema! Qualcuno vuole gentilmente illuminarci???
Posté Sun 11 Jan 09 @ 8:13 am
io ho fatto cosi' ....
li ho salvati sul desktop poi sono andato in documenti dove mi si è installato il programma clicco sopra e mi appare la cartella di virtula dj clicco e p mi appaiono diverse cartlle tra le quali "skin" " sound effectes " ho cliccato a seconda di quello che ho salvato col taglia incolla le ho portate nelle cartelle appropriate .
quelli zippati li ho aperti e poi richiusi , mi sono ritrovato tutto negli effetti
spero di essere stato esaudiente malgrado la mia ignoranza con i pc
li ho salvati sul desktop poi sono andato in documenti dove mi si è installato il programma clicco sopra e mi appare la cartella di virtula dj clicco e p mi appaiono diverse cartlle tra le quali "skin" " sound effectes " ho cliccato a seconda di quello che ho salvato col taglia incolla le ho portate nelle cartelle appropriate .
quelli zippati li ho aperti e poi richiusi , mi sono ritrovato tutto negli effetti
spero di essere stato esaudiente malgrado la mia ignoranza con i pc
Posté Sun 11 Jan 09 @ 8:28 am
ciao a tutti,con la versione di Vdj in vostro possesso potete scaricare solo alcuni effetti sampler ecc. per poter scaricare tutti quelli che volete da questo sito dovete acquistare la vers. pro nel vostro caso c'è uno sconto 99 € + I.V.A. http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/_NEWS__Offerta_Speciale_per_passare_alla_versione_PRO_dedicata_agli_utenti_Limited_Hercules_RMX_e_Steel.html date un occhiata al link sempre facendo attenzione al cambio per sapere il costo effettivo leggete le F.A.Q. dove trovate tutto ben spiegato e in più un convertitore per calcolare il costo al cambio attuale
P.S. lo si paga in dollari
Posté Sun 11 Jan 09 @ 8:48 am
Quote :
no!
lo si paga tranquillamente in euro e consiglio di utilizzare la carta di credito come metodo di pagamento. E' il sistema più economico e più rapido.
Il prezzo è leggermente variabile perchè riferito alla quotazione del dollaro
Posté Sun 11 Jan 09 @ 10:20 am
Il costo preciso con carta di credito ad ieri è il seguente : euro 99.00 + iva = 114.87 + 22.97 (VAT equivalente dell' iva per acquisti Internaz.)= 137.84 ad ieri 10-01-2009 . L' offerta è da non perdere perchè limitata e credetemi nè vale la pena , potete poi avere dei vantaggi non indifferenti. Buon Divertimento
Posté Sun 11 Jan 09 @ 1:00 pm
Spiegazioni in merito sono già state date qui
http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/_NEWS__Offerta_Speciale_per_passare_alla_versione_PRO_dedicata_agli_utenti_Limited_Hercules_RMX_e_Steel.html
http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/_NEWS__Offerta_Speciale_per_passare_alla_versione_PRO_dedicata_agli_utenti_Limited_Hercules_RMX_e_Steel.html
Posté Sun 11 Jan 09 @ 4:13 pm