Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Console Hercules RMX o MK2?

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Cari dj,
io sono indeciso nel scegliere la console giusta perchè ci sono diversi pareri su tutte e due le console.
La dovrei comprare fra 2 mesi per il mio onomastico, però sono molto indeciso perchè in fin dei conti sono delle buone console, però io sono molto indeciso.
Mi potreste consigliare quella che fa per me tenendo conto che sono alle prime armi...
Buon mix a tutti i dj

Posté Sun 11 Jan 09 @ 2:15 pm
@reasix
Se mi ascolti ti prendi la RMX è una bomba!!!!
Bye Joe ;-)
P.S.: E se poi ti affretti, puoi acquistare la versione completa di Virtual DJ PRO ad un prezzo speciale....

Ciao reasix...
Devo rispondere ai tuoi dubbi con una serie di domande :
che esigenze hai?devi usarlo nella tua cameretta per divertirti e in piccole feste tra amici?oppure vorresti suonare in qualche locale?
Quanto vuoi/puoi spendere?

come vedi sono le tue esigenze a dirti qual'è il giusto controller...poi noi ti aiuteremo a dargli un nome :)

come ti ha giustamente detto joe con la rmx hai la possibilità di avere la versione pro scontata...e questo è un grandissimo passo verso , appunto , la PROfessionalità!
Notte

ciao, anche io ti consiglio la RMX nesono possessore tieni presente che è l'evoluzione della MK2 per farti un idea più precisa vai sul sito della hercules http://www.hercules.com/it

Io sarei puntato per la rmx...anche perchè è una buona console ed è più nuova della mk2...il mio uso come inizio sara nella cameretta e alle feste di amici. Nei locali non posso perchè sono troppo piccolo(ho 12 anni) e poi non mi prenderebbero mai...come budget ho 500 euro per la console più 110 massimo per le cuffie e se ce ne sono di buone anche meno...questo e tutto...lo sconto per la versione pro quando finisce?
Buon mix a tutti