Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Console Hercules RMX o MK2?

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Cari dj,
io sono indeciso nel scegliere la console giusta perchè ci sono diversi pareri su tutte e due le console.
La dovrei comprare fra 2 mesi per il mio onomastico, però sono molto indeciso perchè in fin dei conti sono delle buone console, però io sono molto indeciso.
Mi potreste consigliare quella che fa per me tenendo conto che sono alle prime armi...
Buon mix a tutti i dj

Posté Sun 11 Jan 09 @ 2:15 pm
@reasix
Se mi ascolti ti prendi la RMX è una bomba!!!!
Bye Joe ;-)
P.S.: E se poi ti affretti, puoi acquistare la versione completa di Virtual DJ PRO ad un prezzo speciale....

Ciao reasix...
Devo rispondere ai tuoi dubbi con una serie di domande :
che esigenze hai?devi usarlo nella tua cameretta per divertirti e in piccole feste tra amici?oppure vorresti suonare in qualche locale?
Quanto vuoi/puoi spendere?

come vedi sono le tue esigenze a dirti qual'è il giusto controller...poi noi ti aiuteremo a dargli un nome :)

come ti ha giustamente detto joe con la rmx hai la possibilità di avere la versione pro scontata...e questo è un grandissimo passo verso , appunto , la PROfessionalità!
Notte

ciao, anche io ti consiglio la RMX nesono possessore tieni presente che è l'evoluzione della MK2 per farti un idea più precisa vai sul sito della hercules http://www.hercules.com/it

Io sarei puntato per la rmx...anche perchè è una buona console ed è più nuova della mk2...il mio uso come inizio sara nella cameretta e alle feste di amici. Nei locali non posso perchè sono troppo piccolo(ho 12 anni) e poi non mi prenderebbero mai...come budget ho 500 euro per la console più 110 massimo per le cuffie e se ce ne sono di buone anche meno...questo e tutto...lo sconto per la versione pro quando finisce?
Buon mix a tutti

la console costa sui 330 € su ebay l'ho vista a 319 per lo sconto finchè vedi il topic sul forum è disponibile non si sa fino a quando lo sarà con il budget che hai stai tranquillo 610 € non son pochi ti consiglio di affrettarti solo per usufruire dell'offerta per la pro

ok grazie...ora dipende tutto da mio padre e da quando si deciderà a comprarmela...io comunque glielo detto che se mi prende adesso la console avrà lo sconto per la versione pro...però lui non capisce niente di queste cose...e poi se me la prenderà dopo peggio per lui che la versione pro gli costerà molto rispetto ad adesso che ce lo sconto...

12 anni?
bhe direi che per iniziare prendi la piu' economica.... per prendere confidenza con il mezzo e giocare un po' senza spendere troppi soldi....
va bene lo stesso....

certo non hai un bel po' di cose... ma secondo me all inizio non servono.
ciao e buon divertimento....
in ogni caso il divertimento e' assicurato ;O)

ma visto che sono 2 anni che suono alla console di mio cugino...un pò di esperienza la ho...quindi penso che la rmx vada bene anche perchè ho un sacco di amici che mi vogliono alle feste...e presentarsi con una console molto economica che non ha niente non è il massimo...xò con una economica e una più complessa il divertimento è assicurato...sempre;-)

bhe allora se non hai problema di soldi che ci pensi a fare?
compra la piu figa di tutte... e divertiti ;O)

okok...ho deciso mi prendo la rmx...e comunque viva il divertimento...;)

La console va bene e puoi usare tranquillamente Virtual DJ.

grazie quindi posso procedere all acquisto...il prezzo secondo voi sembra buono?....scusate la mia ignoranza ma la console funziona in basea al softwer che è presente sul pc quindi se uso quello in dotazione traktor o virtual dj per lei nn ci sono problemi e funziona correttamente giusto? anche se ho windows vista?...ma è una versione vecchia che costa cosi poco rispetto alle altre o ha qualcosa in meno alle altre mk2?

ma è nuova il prezzo è di 219? spedizioni?

Ma si che è nuova, come spedizione sono 10,90€ basta leggere nel sito.

scusate posso avere una risp a queste domande grazie in anticipo

grazie quindi posso procedere all acquisto...il prezzo secondo voi sembra buono?....
scusate la mia ignoranza ma la console funziona in basea al softwer che è presente sul pc quindi se uso quello in dotazione traktor o virtual dj per lei nn ci sono problemi e funziona correttamente giusto?
anche se ho windows vista?...
ma è una versione vecchia che costa cosi poco rispetto alle altre o ha qualcosa in meno alle altre mk2?

Il prezzo è ottimo, a meno la trovi solo usata oppure ci potrebbe essere qualcosa su ebay ma a tua rischio e pericolo, ebay si sa come funziona.
La Hercules MK2 funziona con tutti i software da mixare che vuoi, Traktor e Virtual DJ compresi.
Su Vista funziona perfettamente, basta scaricarsi gli ultimi Driver per Vista dal sito della Hercules.
Non è assolutamente vecchia perchè è NUOVA.

More info:
http://it.virtualdj.com/forums/47655/Italian_Forum/F_A_Q__Virtual_DJ_Console_Edition_(Hercules_MK1-MK2-MP3-RMX-Steel).html
e leggi tutto fino in fondo ;)

io intendevo vecchia come versione nn usata cmq grazie infinite per la risp veloce provvederò ad acquistare virtual dp la consol grazie anche per il link

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)