Ciao a tt
ho 2 cdj collegati alla rmx.....quando suono con questi ovvero passo sul source 1 e 2 ottengo un suono di pessima qualità.mentre cn le tracce del computer il suono è ottimo.
Il problema nn sn i cdj sicuramente perkè ho provato ad attaccarli uno alla volta dirett all amplificatore e il suono è ottimo.
Io ho il mac.....penso di dover impostare qlcs......ma nn so cosa
Sapreste dirmi come fare?
ho 2 cdj collegati alla rmx.....quando suono con questi ovvero passo sul source 1 e 2 ottengo un suono di pessima qualità.mentre cn le tracce del computer il suono è ottimo.
Il problema nn sn i cdj sicuramente perkè ho provato ad attaccarli uno alla volta dirett all amplificatore e il suono è ottimo.
Io ho il mac.....penso di dover impostare qlcs......ma nn so cosa
Sapreste dirmi come fare?
Posté Thu 15 Jan 09 @ 9:47 am
E' normale, gli ingressi della RMX, come quelli della MK2, seguono la normativa mente i CDJ escono con un segnale troppo alto e la RMX va in distorsione.
Purtroppo la Pioneer da sempre utilizza uscite ad una tensione troppo alta e sono i costruttori di mixer ad essersi adeguati.
Qui trovi una possibile soluzione
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/442/_ENG__Input_Signal_Attenuator_for_Hercules_MK2_RMX_(to_eliminate_distorsions_using_Pioneer_CDJs).html
Purtroppo la Pioneer da sempre utilizza uscite ad una tensione troppo alta e sono i costruttori di mixer ad essersi adeguati.
Qui trovi una possibile soluzione
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/442/_ENG__Input_Signal_Attenuator_for_Hercules_MK2_RMX_(to_eliminate_distorsions_using_Pioneer_CDJs).html
Posté Thu 15 Jan 09 @ 9:50 am
Io ho 2 denon 1200
Non cè modo di regolare il segnale direttamente dal cdj?
Non cè modo di regolare il segnale direttamente dal cdj?
Posté Thu 15 Jan 09 @ 11:30 am
I Cdj sono 2,ho bisogno quindi di 2 nanopatch?
Posté Wed 21 Jan 09 @ 3:48 pm
Si anche se sinceremante avendo i denon la scheda audio integrata ed essendo pure midi io li usarei con un comune mixer esterno ;)
Posté Wed 21 Jan 09 @ 3:58 pm
un mixer esterno quindi senza l uso del computer?
Come sfruttare il midi?
Grazie
Come sfruttare il midi?
Grazie
Posté Fri 23 Jan 09 @ 3:02 pm
Leggeti il manuale dei Denon e scoprirai a cosa serve la USB dietro ;)
Posté Sat 24 Jan 09 @ 8:46 am