sul mio mac ho installato(e registrato)la versione LE.Dal sito ho scaricato la versione 5.2.1 appunto.Di cosa si tratta? posso installarla sul mio mac sovrascrivendo lo LE o devo prima disinstallare quest'ultima.
Posté Sat 17 Jan 09 @ 6:56 am
Installa pure sopra, è un aggiornamento sempre della versione LE
Posté Sat 17 Jan 09 @ 7:05 am
... ciao, io ho la Steel, ma il programma è lo stesso; l'aggiornamento serve per avere un funzionamento (del programma) più preciso (non sono un'espertissimo perciò non posso darti info più specifiche).
Per la disinstallazione della versione 5 non devi fare nulla, ci pensa il programma di installazione.
Spero di esserti stato d'aiuto.
DJ ABARTH
Per la disinstallazione della versione 5 non devi fare nulla, ci pensa il programma di installazione.
Spero di esserti stato d'aiuto.
DJ ABARTH
Posté Sat 17 Jan 09 @ 7:08 am
sì l'ho appena installata,a dire il vero pensavo risolvesse un problema,ma in realtà sono io che nn so usare virtual
Nn riesco a caricare nessun sample,eppure nella cartella di virtual dj/sample i samples c sono;ma quando uso virtual appunto e vado su sample play nn mi da niente?Come faccio a caricarli? E quando li scarico ?dove li metto per poterli usare?
Nn riesco a caricare nessun sample,eppure nella cartella di virtual dj/sample i samples c sono;ma quando uso virtual appunto e vado su sample play nn mi da niente?Come faccio a caricarli? E quando li scarico ?dove li metto per poterli usare?
Posté Sat 17 Jan 09 @ 7:12 am
... purtroppo è la fine dei LE; chi non è fornito della versione Pro non può scaricare niente!... Per il simple rec, poi dovrebbe esserci un altro "effetto" chiamato Simple Play o qualche cosa del genere.
Spero di aver risposto a tutte le tue domande.
DJ ABARTH
Spero di aver risposto a tutte le tue domande.
DJ ABARTH
Posté Sat 17 Jan 09 @ 7:15 am