ciao ragazzi ho dato un'occhiata nel forum ma nn ho trovato nulla,e spero di aver visto bene..ho un problema come dal titolo non riesco a registrare i miei mix,premetto che la prima volta che registro però non capisco xke nn lo fa, ho una hercules mp3 ed ho una scheda audio 4.1 esterna..
quando vado su RECORD FILE mi configuro il tutto il nome file,il formato e metto (mp3),la cartella dove salvare, ma quando clikko su start per incominciare a registrare mi esce sotto la scritta(RECORD ERROR CAN'T OPEN MP3 ENCODER) ke nn so propio cosa significa!
grazie in anticipo..
ps è importante che risolvo questo problema xke ci sono due gestori di locali che vogliono un mio cd,quindi se sapete anche qualche prog che posso utilizzare che sia meglio ditemelo.... :)
quando vado su RECORD FILE mi configuro il tutto il nome file,il formato e metto (mp3),la cartella dove salvare, ma quando clikko su start per incominciare a registrare mi esce sotto la scritta(RECORD ERROR CAN'T OPEN MP3 ENCODER) ke nn so propio cosa significa!
grazie in anticipo..
ps è importante che risolvo questo problema xke ci sono due gestori di locali che vogliono un mio cd,quindi se sapete anche qualche prog che posso utilizzare che sia meglio ditemelo.... :)
Posté Tue 20 Jan 09 @ 8:13 am
quando apri RECORD TROVI 2 pulsanti devi cliccare su conf. per abilitare il lame mp3 encoder nella parte sotto della finestra dove scegli se salvare in Wave o in MP3 lo trovi nella cartella plugin in documenti
Posté Tue 20 Jan 09 @ 8:39 am
Posté Tue 20 Jan 09 @ 8:42 am
ragazzi ho fatto come dite voi però in mp3 non mi parte,mentre in waw si!! come mai??
Posté Tue 20 Jan 09 @ 8:57 am
Se non sbaglio nell versine home si può registrare solo in wav;io uso un programmino esterno (Total Recorder) per registrare i miei live set in MP3.
Posté Tue 20 Jan 09 @ 9:30 am
mah mi sembra una cavolata che non possa registrare in mp3...basta aggiungere la sua dll..
Posté Tue 20 Jan 09 @ 9:37 am