Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: microfono

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve sono Fabrizio ...
volevo sapere un informazione: io ho un microfono e mi diletto a fare il vocalist ...
volevo sapere se esiste un modo per poter sentire la tua voce direttamente dalle casse (tramite il microfono). Perchè fino ad ora l'unica cosa che riuscivo a fare era quella di registrarmi e riascoltarmi: molto brutta come cosa.

vi prego aiutatemi!!

grazie mille!!

Posté Fri 23 Jan 09 @ 10:15 am
Ciao, ho riscontrato la cosa anche io; o mi sento e non mi registro oppure mi registro ma non mi sento, nello specifico se collego il mic alla rmx mi sento ma se provo a registrare mi da errore, collegando il mic alla scheda audio integrata registra perfettamente ma non sento un tubo..avete suggerimenti???? Chiaramente con virtualDJ pro, non il mio LE.

Ciao, ho riscontrato la cosa anche io; o mi sento e non mi registro oppure mi registro ma non mi sento, nello specifico se collego il mic alla rmx mi sento ma se provo a registrare mi da errore, collegando il mic alla scheda audio integrata registra perfettamente ma non sento un tubo..avete suggerimenti???? Chiaramente con virtualDJ pro, non il mio LE.

ciao ...
mi potresti spiegare cosa vuoi dire cn "nello specifico se collego il mic alla rmx mi sento"
xkè a me basterebbe anke solo ascoltarmi senza registrarmi!!!

La console Hercules RMX ha l'ingresso mic, collegando il mic lì sento perfettamente. Te usi VDJ con mouse??? Se si penso basti collegare il mic al pc e impostarlo come periferica predefinita per registrare...

La console Hercules RMX ha l'ingresso mic, collegando il mic lì sento perfettamente. Te usi VDJ con mouse??? Se si penso basti collegare il mic al pc e impostarlo come periferica predefinita per registrare...

si uso vdj cn mouse, ma nn riesco a fare quello che mi dici tu!
cmq se sai altri software dove posso fare questa cosa melgio dimmi tu!?
la console hercules che dici tu ha una versione anke per pc?

Colleghi il mic al pc, vai sulle impostazioni audio e abiliti il mic in maniera che parlando senti la tua voce in uscita, apri VDJ e il gioco è fatto...

Colleghi il mic al pc, vai sulle impostazioni audio e abiliti il mic in maniera che parlando senti la tua voce in uscita, apri VDJ e il gioco è fatto...

sono conapevola della mia pesantezza!
concordo con il tuo consiglio ma, come avevo già provato, non ci sono modi x impostare il microfono con uscita audio dalle casse!!
uffi: mi dispiace disturbarti, ma adesso mi sembri l'unico in grado di darmi una mano!! :)
spero mi risponderai presto!
grazie mille!
ciaoo e buona serata

Se usi Vista nella barra delle applicazioni in basso a destra c'è un icona con il simbolo di una cassa, click destro e vai su dispositivi di registrazione, li trovi i vari ingressi audio del tuo pc, dovresti trovare l'icona di un microfono, click destro e imposti come periferica di default, a questo punto dovresti sentire la tua voce...ciao..se nn riesci posta...appena ho tempo rispondo

io ho lo stesso problema di blue.. ma non riesco proprio a registrare la mia voce.. mi sento.. ma nn registra un tubo.. neanke la musica perche mi da un errore di sound card!!
spero di ricevere una mano quanto prima ke domani alle 8 di mattina parto e nn so come registrare la serata!!! :(

Per quanto riguarda la musica controlla se hai il file lame_enc.dll che ti permette di registrare il tuo formato musicale in mp3

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)