ciao a tt sn fabio
ho intenzione di comprare 1 hercules control steel ed avrei da chiedervi se e buona cm console x iniziare e quale scheda audio nn molto costosa potrei abbinarci
ho intenzione di comprare 1 hercules control steel ed avrei da chiedervi se e buona cm console x iniziare e quale scheda audio nn molto costosa potrei abbinarci
Posté Tue 27 Jan 09 @ 4:47 am
ciao e benvenuto...
l'argomento è stato affrontato (centinaia?!?!?) decine di volte...usa la funzione "cerca" del forum e troverai cio' che cerchi ;)
inserisci parole come "maya44" "DJ I/O" che sono le schede audio entry level.... circa 100 euro per ognuna
l'argomento è stato affrontato (centinaia?!?!?) decine di volte...usa la funzione "cerca" del forum e troverai cio' che cerchi ;)
inserisci parole come "maya44" "DJ I/O" che sono le schede audio entry level.... circa 100 euro per ognuna
Posté Tue 27 Jan 09 @ 4:57 am
grazie cmq mi converrebbe comprare la rmx cn skeda audio integrata o la stell senza skeda audio??grazie ankora
Posté Tue 27 Jan 09 @ 5:11 am
secondo me senza dubbio la RMX
Posté Tue 27 Jan 09 @ 5:12 am
ok grazie tnt!!!!!!!cmq e buona la skedia audio sulla rmx?
scusa mi potresti dire cs significa cdj?
Posté Tue 27 Jan 09 @ 5:15 am
Condo93 wrote :
ok grazie tnt!!!!!!!cmq e buona la skedia audio sulla rmx??
Molti utenti di questo forum la usano per le loro serate....anche in discoteca o in grandi club! quindi credo vada bene...
la scheda audio non certo il top ma cred vada piu' che bene per le tue esigenze!!
Condo93 wrote :
cdj è una sigla adattata in principio da Pioneer per indicare una catena di prodotti per dj atti a mixare la musica da supporto cd ( da qui apunto cdj = cd+dj) :)
cdj 100 ,200,400, 800,1000 sono alcune delle creature pioneer.... che di certo gia' conosci
Posté Tue 27 Jan 09 @ 5:30 am