Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Quale scheda audio con il preascolto integrato comprare? - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciao a tutti...io ho virtual dj 4.0 scaricato...volevo comprare una scheda audio che mi fornisca il preascolto...da quanto ho capito la mia versione nn supporta l'asio quindi pensavo di comprare o una maya 44 o una bheringer uca 202 o una img stageline soundbox...voi cosa ne dite? qualcuno puo aiutarmi? mi servirebbe sapere anche come montare e installare la scheda...vorrei usare i 2 deck del programma riuscendo a preascoltarne uno mentre l'altro è in master.....vi prego sono onfuso e disperato....intanto grazie

Posté Fri 30 Jan 09 @ 4:37 am
Scaricato DOVE? Sei su un forum ufficiale...

eccoti qua ottimo volevo parlare proprio con te....l'ho scaricato dal link ufficiale nn preoccuparti...allora tu cosa ne dici....la versione 4.0 nn supporta gli asio giusto allora come faccio...che scheda audio posso comprare

speravo in una risposta......

scusa lo scatto ma sono in ........ xke nn si capisce un ....... sulle particolarita tecniche...quindi la maya44 ottimo e per quanto riguarda il montaggio e l'installazione io voglio usare i 2 deck del virtual...mentre uno è in play sul master vorrei preascoltare l'altro deck in cuffia...quindi come faccio? cmq sei un grande x fortuna esiste questo forum

ah numark dj i/o......ok ma puoi elencarmi le schede compatibili con la mia versione che abbino il preascolto integrato?

Nella mia lista di quelle USB basta che elimini le ESI e tutte le altre vanno bene, ti ho indicato la Numark DJ io perchè è la più economica.

PS. Tu non hai nessuna versione, almeno regolare, le DEMO le possono avere tutti e non è di nessuno visto che non ha un seriale ;)

per caso nn sai dove comprarne una anche usata?

ho visto una scheda audio pero penso che nn sia con preascolto...la behringer uca 202...posso usarla con il virtual...

MIMMO_DMA wrote :
ok ma puoi elencarmi le schede compatibili con la mia versione che abbino il preascolto integrato?

difficilmente troverai una scheda audio compatibile con la "tua" versione. Quel tipo di versioni presentano un sacco di problemi e in aggiunta creano tanti guai.

cerca su ebay qualcuno che vende una hercules mk2 , con le quali davano l'apposita versione di VDJ, domandagli se non ha registrato il software, se non lo ha fatto ... puoi tentare l'affare, a quel punto hai tutto quello che ti serve per iniziare, scheda audio, preascolto e software di base funzioante e upgradabile alla pro.
ti dico questo perchè il software in bundle non è legato al nominativo ma alla console, quindi se non viene registrato puo' essere venduto insieme alla console.
stimo l'operazione totale in 100 € :-)

la scheda audio con preascolto m-audio Fast Track Pro come vi sembra....

la scheda audio con preascolto m-audio Fast Track Pro come vi sembra....

@ MIMMO DMA

Ciao!!!

Io mixo con Vdj e Dj control da circa un anno. All'inizio ho avuto il tuo stesso problema: il preascolto.

I ragazzi ti hanno spiegato le varie opzioni, io ti espongo cosa ho fatto e le rispettive spese:

-Hercules Dj Control Mp3, 75 euro (su ebay);
-Virtual Dj v3.4, integrato con la consolle;
-Scheda audio Trust SC-5500p 5.1, 30 euro (negozio di informatica).

Posso dire di non aver speso molto e di essere soddisfatto di quello che ho!

Spero di esserti stato d'aiuto, e che sarai presto uno di NOI!!!! =) =)

ciao a ttuti riguado alla scheda audio io ne ho trovata una " maya44" con preascolto dovrebbe esser ottimo senno' mi dovro' spostare sulle 280 euro di un altra scheda audio il che e unpo esagerato :-(

@ andy75

La "Maya 44" è un ottima scheda audio che consigliano tutti in questo sito, soprattutto per i nuovi arrivati che hanno "problemi" con il preascolto!!! =)

Vai a guardare cosa ho scritto nel topic che hai aperto!!! =)

@supercoki

La scheda M-Audio Fast Track Pro è molto valida, però il volume in cuffia non “pompa” molto.
E’ più adatta per uno studio di registrazione.
Puoi provare la NI Audio4 Dj, oppure la Audio Kontrol 1.

@andry75

Mi sembra che sopra, Cioce abbia scritto che la Maya non ha il preascolto integrato.
Quindi segui il suo suggerimento e opta per la Numark Dj I/O.
Una scheda audio alternativa di fascia medio/alta la trovi a 200€ circa…..280€ mi sembrano troppi.

91%