Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Il preascolto non funziona [contattare l'assistenza tecnica grazie]

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve ragazzi...sono un nuovo utente di virtual dj....ho installato una versione un po' vecchiotta la 2.05 per motivi di pc non molto potente.
Va tutto alla grande ad eccezzione il preascolto. ho un pc portatile con una scheda integrata "ess maestro", ho acquistato una scheda audio usb, tipo pendrive della "3d sound", ma non riesco ad attivare il preascolto...ho impostato il programma con 2 schede, ma niente...vorrei sapere se c'e' nel programma un tasto per attivare il preascolto, sbaglio qualcosa oppure la versione non lo consente?

Posté Wed 04 Feb 09 @ 11:54 am

no....il programma e' originale...ho la registrazione free presa da un sito. prima di acquistarlo volevo vedere come funzionava

Non fidarti di tanti siti strani che ti "regalano" licenze perlopiù gratis!!!

Magari prova la versione demo dove il motore audio ha fatto grandi passi e per non parlare del videomix (altrimenti Hackid o Bazzokka devono postare anche loro :D scherzo belli).

Ecco il link per scaricarti la demo....

http://www.virtualdj.com/download/trial.html

ciao a tutti, ho un piccolo problema!ho da poco acquistato una consolle hercules mp3 e con essa ho acquistato una scheda audio hercules muse pocket lt 5.1!dopo aver effettuato tutti i dovuti settaggi il preascolto in cuffia e molto ma molto basso!ora vorrei un consiglio: prendo una cuffia con un OHM molto basso(le mie ne hanno 24) o prendo un amplificatore per cuffie!grazie

Prendi un amplificatore ;)

puoi consigliarmi qualcosa?

Tecnicamente ti basta poco potresti usare l'uscita che trovi sulle casse piccole da PC, alcune hanno un jack supplementare dove puoi attaccarci le cuffie.

ciao ragazzi volevo ringraziarvi perche ho risolto il problema del preascolto con la mia consolle hercules mp3!ho semplicemente acquistato 2 casse da pc(trust) al prezzo modico di 6,90 euro e le ho attaccate alla scheda audio;alle casse ho attaccato le cuffie e il preascolto lo sento benissimo!

salve ragazzi,
ancor prima di porvi questa domanda mi sono letto tutti i post relativi all'argomento e ho provato a fare come descritto in alcune soluzioni ma non riesco comunque ad aver il preascolto.io ho una hercules mp3 e l'ho collegata al pc ke ha come requisito audio una realtek hd audio imput 4.1 o 5.1 nn so dirvi con l'esattezza. nella configurazione della skeda audio in virtual dj ho premuto l'icona ke mi identifica la skeda audio 4.1 con cuffie e ho inserito le cuffie nel cavetto posteriore quello nero, ma resta il fatto che nelle cuffie mi fa ascoltare il brano che mixo e ke fuoriesce dalle casse...come si risolve?? inoltre mi è stato detto da uno dei moderatori che non c'era bisogno di acquistare una skeda audio esterna se ne possedev una interna 5.1!!!
kiedo gentilmente risoluzione del caso e vi ringrazio anticipatamente.

okok te ne lavi le mani cioce!!! ....

In caso di problemi o errori di protezione contattate l' ASSISTENZA TECNICA, il forum non è un centro assistenza!

@ luiedope
ciao io ti consiglio di fare caso alla prima riga di questo mio messaggio,e tieni presente che l'assistenza è veloce e molto molto pratica e risolve tutti i problemi tecnici del SW vai tranquillo e apri un ticket di assistenza

buonasera gggdj,
già fatta rikiesta all'assistenza tecnica sperando che mi riescono ad aiutare al piu presto...io comunque ho sempre chiesto pareri e consigli con la massima gentilezza e non ho mai pensato voi foste un centro d'assistenza!
piuttosto come gia fatto in passato, si cerca tramite pareri ed esperienza personale di risolvere problemi altrui...grazie lo stesso x il suggerimento...

In passato non c'era l' ASSISTENZA TECNICA in lingua italiana, ora si ;)

ciao luiedope,nessuno ti accusa di non essere stato gentile,ti abbiamo detto di contattare l'assistenza non perchè non vogliamo aiutarti ma solo perchè alcune problematiche le può risolvere solo l'assistenza collegandosi in remoto con il tuo pc come ti ho detto l'assistenza nella persona del Ns. teamer Max Mora ti aiuterà e risolverà il tuo problema perchè è esperto preparato e disponibilissimo te ne accorgerai presto,cmq non ti preoccupare e porta solo un pò di pazienza vedrai che tutto si risolve se nel frattempo fai una ricerca nel forum e vedi quanti utenti prima di te hanno avuto lo stesso problema poi risolto a presto

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)