Ecco il link per chi vuole aggiornare all'ultima versione le directx 9c :-> http://news.swzone.it/swznews-23894.php
Bye Joe;-)
Bye Joe;-)
Posté Thu 26 Mar 09 @ 7:11 am
Scusa Joe ma è necessaria se ci sarà un nuovo aggiornamento di Virtual o con questa che abbiamo attualmente?
Posté Thu 26 Mar 09 @ 2:18 pm
Io consiglio sempre di aggiornare le DirectX anche se non si sta usando VDJ.
Posté Thu 26 Mar 09 @ 2:25 pm
la regola generale dovrebbe essere quella di aggiornare sempre le directx , indipendentemente dalla versione del software. E' chiaro che dovrebbero andare di pari passo...
Io ho gia' scaricato l'aggiornamento ma non l'ho ancora istallato.
Ciao!
Io ho gia' scaricato l'aggiornamento ma non l'ho ancora istallato.
Ciao!
Posté Thu 26 Mar 09 @ 2:28 pm
le DirectX sono delle libbrerie multimediali
che permettono a Windows di visualizzare Video, animazioni 3d, e gran parte dell'audio
(il sisiema piu' semplice per chi non usa lo standard ASIO).
A dispetto di tutte le critiche si meritano i sistei operativi Microsoft
le directX sono talmente efficenti da essere diventate lo standard per tutte le cose piu' serie.
Anche VirtualDJ le usa a gan mano per le sue funzioni Video, e funzionano molto bene.
La Microsoft ha investto parecchio nel progeto DirectX
e ci tiene a tenere queste funzioni sempre efficenti e aggiornate
tanto e' vero che negli ultimi 4 anni ci sono aggiornamenti regloari ogni 3 mesi.
Scaricare e installare le nuove relase diventa quindi una garanzia di funzionamento
per windows e tutta la multimedialita' che puo' macinare,
per il perfetto funzionamento di VirtualDJ e di tutto il sistema in generale.
Augh !
che permettono a Windows di visualizzare Video, animazioni 3d, e gran parte dell'audio
(il sisiema piu' semplice per chi non usa lo standard ASIO).
A dispetto di tutte le critiche si meritano i sistei operativi Microsoft
le directX sono talmente efficenti da essere diventate lo standard per tutte le cose piu' serie.
Anche VirtualDJ le usa a gan mano per le sue funzioni Video, e funzionano molto bene.
La Microsoft ha investto parecchio nel progeto DirectX
e ci tiene a tenere queste funzioni sempre efficenti e aggiornate
tanto e' vero che negli ultimi 4 anni ci sono aggiornamenti regloari ogni 3 mesi.
Scaricare e installare le nuove relase diventa quindi una garanzia di funzionamento
per windows e tutta la multimedialita' che puo' macinare,
per il perfetto funzionamento di VirtualDJ e di tutto il sistema in generale.
Augh !
Posté Fri 27 Mar 09 @ 9:16 am