Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: VDJ e VCI-100 Vestax

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ieri sera mi divertivo a casa a provare qualche passaggio strano da Gianni Togni ai Chemical Brothers e via dicendo quando mi sono accorto del crash di VDJ (non funzionava più nulla ne dal controller ne con il mouse), ho dovuto fermare il processo e aspettare, solo sganciando la usb di connessione del controller si chiudeva il sw. Utilizzo la mappatura nativa che c'è in VDJ.
Mi è successo due volte in 4 ore circa, mi sono accorto che ciò avviene soprattutto quando uso le jog wheel in modalità NON Vinyl e magari giro molto per andare dall'inizio del brano alla fine quasi.

Inoltre si sente un leggerissimo fruscio sul master quando in preascolto lavoro su una jog wheel, è normale?

Il controller è nuovissimo e ancora in garanzia

Posté Tue 31 Mar 09 @ 9:42 am
per il fruscio devi disabilitare il Safe Mode
(nelle IMPOSTAZIONI e PRESTAZIONI AUDIO).

Augh !

Per quanto riguarda il fruscio dovresti controllare se nel pannello di gestione di Virtual Impostazioni-Prestazioni hai disabilitato la Modalità Safe

Ti ha risposto prima Bazz :-)

mentre per il crash vi è mai successo?
Uso Xp Professional senza nessun altra applicazione aperta, monto Indigo DJ Pcmcia funzionante divinamente e in usb collego solo la VCI-100 gestendola con il mapper nativo di VDJ.
Senza controller non mi è mai capitato un crash.

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)