Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: problemino aiutatemi - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Andry la licenza la devi registrareeee.... :)

davide scusa kome sarebbe la devo registrare che vuol dire..

Il seriale lo trovi sul retro della copertina del cd d'installazione di Vdj!
Hai detto che è hai la licenza e quindi o hai il seriale nel retro del cd oppure se lo hai aquistato online devi averlo conservato tu da qualche parte!!

Registra il seriale a questo indirizzo: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

scusa ma per quale motivo la licenza la devo registrare??

Perche se non la registri nel forum risulti un NO LICENSE USER che significa che non hai la licenza quindi potresti anche avere una versione di vdj fasulla ed avrai delle difficolta che gli utenti muniti di regolare licenza ti aiutino.
poi registrandola potrai usufruire di tutti i download che offre Vdj (skin plugin effetti etc...).
Se veramente c'e l'hai registrala e sarai uno di noi a tutti gli effetti ti aspettiamo presto ciao..

andry75 wrote :
ripeto.. ho la licenza quindi e full

questo significa che hai pagato 299$ per acquistare il software.

Puo' sembrare assurdo ma in questa comunity siamo un sacco di scemi che abbiamo pagato un software...

Ora possiamo usufruire dell'assistenza tecnica ufficiale in caso di problemi , possiamo visionare parti del sito che i "no license user" non possono vedere , possiamo scaricare effetti audio/video , skin , tools e mapper , abbiamo diritto ad ogni aggiornamento del software in modo totalmente gratuito....
no no....forse non siamo cosi' scemi ;)

Ecco perche' abbiamo registrato tutti il nostro seriale e ora tutti possono verificare che siamo "professional user" regolari(le 3 stelline sotto il nick name rappresentano proprio tale licenza).

qui nessuno vuol fare lo sceriffo, non è divertente ed è pure fuori moda
esiste un assistenza ufficiale in italiano per gli utenti regolari
ed un Forum di Volontari a cui piace essere utili, un po' meno quando uno da l'impressione di non capire....
a tal proosito ti faccio capire tutto :-) :

Se hai acquistato la versione PRO sul sito, registrala qui
Se hai la versione regolare di un tuo amico o qualcuno te l'ha venduta:
sappi che come peril 99% dei software, chi ha acquistato nominalmente la licenza d'uso non puo' trasferirla nominalmente ad
altro utente senza l'autorizzazione della softerhouse (Atomix) ,
Se hai una Versione Acquistata con una console hercueles, il seriale e legato alla console, quindi se non è mai stata registrata dal primo acquirente, questi puo' vendere console e seriale e tu puoi registrare la versione dedicata a tuo nome ed usufruire degli sconti per upgrade
Se hai una versione chiudi la stalla è scappato il mulo, di solito in caso di mal funzionamenti consiglio o un Padre Nostro o un Ave Maria, perchè li le variabili dei problemi sono infinite.

peace & mix
Zio SPA

e io aggiungo :
non avrai nessuna Licenza finche' la ATOMIX non te la concede a tuo nome
ed e' scontato quindi che sei registrato nei loro archivi come utilizzatore, clente,
nonche utente privilegiato di tutti i loro servizi inerenti a VirtualDJ su questo sito.

Augh !

E fu così che di Andry75.... non si seppe più nulla......... dai Andry ti stiamo aspettando.. non perderti il nostro mondo...

A dire il vero il nostro amico si è fatto vivo ieri sera verso le 19, ma, in un altro topic.
Quello intitolato "problema sound blaster".
Ho dovuto spiegargli nuovamente la necessità di registrarsi per avere assistenza.

ho scaricto i deriver della maya44, ho un MAc..... il punto è che il file scaricato una volta apeto mostra una finestra priva di senso e non istalla il panello di controllo.
Il problema è che i cablaggi sono ftti correttamente, ma il segnale entra nella scheda e non esce, quindi penso si un problema dovuto al setup della scheda.

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)