Salve a tutti,
innanzitutto complimenti per la professionalità e competenza di tutti i senior di questo forum.
Ho scaricato la versione demo di VirtualDJ e vista la mia ignoranza sull'argomento, vorrei chiedervi se è possibile fare dei mixaggi video
con questo software o se devo acquistare la versione ufficiale.
Ringrazio anticipatamente e auguro a tutti una buona giornata.
Massimo
innanzitutto complimenti per la professionalità e competenza di tutti i senior di questo forum.
Ho scaricato la versione demo di VirtualDJ e vista la mia ignoranza sull'argomento, vorrei chiedervi se è possibile fare dei mixaggi video
con questo software o se devo acquistare la versione ufficiale.
Ringrazio anticipatamente e auguro a tutti una buona giornata.
Massimo
Posté Tue 28 Apr 09 @ 12:18 am
Ciao massimo,sicuramente acquistando la versione Pro di Virtual Dj potrai godere di innumerevoli vantaggi :Skin in continua creazione, effetti audio,e sopratutto effetti video e sicuramente potrai lavorare senza troppi problemi con il videomix intanto dai una letta qui per incominciare a capire il meccanismo:http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
Ah dimenticavo con la demo sei solo limitato nel capire questo stupendo Software.Ciao e buona giornata!!
Ah dimenticavo con la demo sei solo limitato nel capire questo stupendo Software.Ciao e buona giornata!!
Posté Tue 28 Apr 09 @ 1:26 am
Ciao Daniel,
ti ringrazio della risposta.
Ho acquistato un Numark DM950USB e onestamente non credo di poter godere di qualche privilegio, vero?
Stò pensando di passare alla versione PRO di VirtualDJ, ma mi spaventa un pò il prezzo.
Grazie comunque dell'interessamento.
Massimo
ti ringrazio della risposta.
Ho acquistato un Numark DM950USB e onestamente non credo di poter godere di qualche privilegio, vero?
Stò pensando di passare alla versione PRO di VirtualDJ, ma mi spaventa un pò il prezzo.
Grazie comunque dell'interessamento.
Massimo
Posté Tue 05 May 09 @ 4:50 am
Purtroppo quel mixer non da diritto ad alcun sconto ma quello è il prezzo di un buon software di mixaggio.
Posté Tue 05 May 09 @ 5:42 am