Ciao Gente,
ho voglia di comprarmi un nuovo Mixer. Me ne serve uno a 19" rack mount per il mio case... al momento ho un American Audio q XPAND Pro, che va benissimo fino al momento che io alzo un po il volume... distorzione degli alti e dei bassi bestiali... succede peró solo su degli amp piu potenti... per normali club va benissimo (200 - 500 persone) ma siccome al momento lavoro tra 1000 e 1500 persone... non basta piú, e mi tocca sempre prestarmene uno in modo di avere un buon sound... che dite? Qualche consiglio?
ho voglia di comprarmi un nuovo Mixer. Me ne serve uno a 19" rack mount per il mio case... al momento ho un American Audio q XPAND Pro, che va benissimo fino al momento che io alzo un po il volume... distorzione degli alti e dei bassi bestiali... succede peró solo su degli amp piu potenti... per normali club va benissimo (200 - 500 persone) ma siccome al momento lavoro tra 1000 e 1500 persone... non basta piú, e mi tocca sempre prestarmene uno in modo di avere un buon sound... che dite? Qualche consiglio?
Posté Tue 28 Apr 09 @ 6:33 am
Outline pro 408 qualita affidabilita 100% (insuperabile)
Pero e molto grande non so se ci va nella chase :)
Pero e molto grande non so se ci va nella chase :)
Posté Tue 28 Apr 09 @ 6:47 am
Hehe... a dire il vero é veramente un po grande! :-) A me serve uno piu piccolo di dimensione... tipo questo... http://www.deejayladen.com/Numark-C-3-FX__sca75639.aspx
Posté Tue 28 Apr 09 @ 7:04 am
Ah.. capisco a dire la verita non ho mai usato quei mixer stretti e lunghi cosi , in questo caso lascio il campo a chi li conosce meglio di me ;)
Posté Tue 28 Apr 09 @ 7:11 am
ok, grazie lo stesso...
Posté Tue 28 Apr 09 @ 7:13 am
questo mi piace moooolto, però i gusti sono personali...

Ciao

Ciao
Posté Tue 28 Apr 09 @ 9:29 am
Con un Allen & Heat non sbagli di certo, è un signor mixer!
Posté Tue 28 Apr 09 @ 4:25 pm
io ho visto mixer più grandi e che costano di meno (sempre di questi tipi)su http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/3589/risultati-ricerca/behringer-xenyx-802-mixer-passivo.html
Posté Wed 10 Jun 09 @ 8:58 am
Paul il mixer che hai linkato tu costa poco...ma qualitativamente non è molto buono...anzi.
Credo che TheFlea abbia bisogno di qualcosa di piu' performante ;)
Credo che TheFlea abbia bisogno di qualcosa di piu' performante ;)
Posté Wed 10 Jun 09 @ 9:14 am
:-)))))))))
Posté Wed 10 Jun 09 @ 9:15 am