Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: dj io piu' total control

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve ragazzi ho da poco comprato un djio della numark per migliorare l'audio del mio pc...però non è ancora quello che voglio tanto è vero che provato con un'impianto in disco l'audio nn era pulito e pompato come quello che produce un cd...cosa devo fare per migliorare l'audio??? devo settare meglio la latency o qualcosa del genere..?? aiutatemi voi...

GRAZIE MILLE

Posté Mon 18 May 09 @ 2:23 pm
dovresti usare dei file buoni, di sicura provenienza,
senza passare per codifiche che ne comprimono lo spazio, ma ne degradano, anche se di poco, la qualita'.
Usa i file direttamente importati da CD,
e i aragoni fallo con lo stesso pezzo, dello stesso CD,
e luscita della tua nuova scheda audio, infilala nello stesso canale dello stesso mixer,
dove toglierai il CDplayer, e avrai anche le stesse regolazioni a valle.

Augh !

senti io ho tutti i file su pc...e poi uso il numark djio che mi permette di passare l'adio tramite usb e mi divide il suono come se fossero due cdj...già uso dei buoni cavi....che posso fare???

Ciao.
Non vorrei far crollare i tuoi sogni di gloria ma....con una scheda audio da 100 euro non credo si possa pretendere un suono potente e pulito in grossi locali. Il problema , file a parte , è proprio la scheda audio che non è a livello PRO , ma è ottima sia per cominciare che per proseguire....fino ad un certo punto pero'.

Dipende bisogna provare io sono stato su delle discoteche e anche famose e sentire un audio talmente distorto da dovere uscire :)
Quello che vorrei dire bisogna vedere anche se chi suona e all'altezza di poterelo fare il suono di un pc e molto piu paco di un cdj bisogna lavorare di equalizazione e con un buon orecchio si possono arrivare non dico al massimo ma a dei livelli discreti e sopprattutto come dice l'amico baz.. file di buona qualita e importantissimo :))

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)