Scusatemi ho appena acquistato la versione completa del Virtual dj che ho già installato ma con la mia hercules dj console non funziona.
Ho settato dal pannello della configurazione la mia scheda HDJ e nel pannello di controllo della consolle ho settato in modalità dj, quindi come settaggio dovrebbe essere tutto ok invece il virtual dj 2.06 non la vede ....potete aiutarmi grazie
Ho settato dal pannello della configurazione la mia scheda HDJ e nel pannello di controllo della consolle ho settato in modalità dj, quindi come settaggio dovrebbe essere tutto ok invece il virtual dj 2.06 non la vede ....potete aiutarmi grazie
Posté Tue 22 Mar 05 @ 11:48 am
volevo aggiungere che non mi si illumina nessun led sulla hercules e che ho fatto la prova sia con il vecchio driver che con quelli aggiornati ma nulla la hercules sembra morta ma il vdj comandato dal mouse funziona quindi la hercules come scheda audio funziona.
Volevo anche aggiungere che questo problema non l' ho mai avuto con la versione bundle corredata alla HDJ...
Volevo anche aggiungere che questo problema non l' ho mai avuto con la versione bundle corredata alla HDJ...
Posté Tue 22 Mar 05 @ 12:56 pm
Ringrazio ugualmente ma ho risolto il problema era una c......
Posté Tue 22 Mar 05 @ 7:04 pm
Posso sapere come hai risolto il problema ?
Ho lo stesso problema grazie.
Ho lo stesso problema grazie.
Posté Fri 01 Apr 05 @ 3:33 pm
scusa se non ti ho risposto prima
ho risolto il problema dal pannello di configurazione attivando il radiobutton associato alla hercules
ho risolto il problema dal pannello di configurazione attivando il radiobutton associato alla hercules
Posté Mon 09 May 05 @ 4:01 pm