Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Update gratuiti a vita con la licenza PRO??

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

scusate,ma se io adesso compro la PRO,e tra 2-3 anni arriviamo a virtual dj v. 9.xx o 10.xx io mi aggiorno alla nuova versione sempre gratuitamente??

Posté Mon 01 Jun 09 @ 4:24 am
penso di si.

Ci sono persone che hanno Vdj da 4 anni e ai tempi hanno pagato la pro meno di cento euro. In 4 anni non hanno mai uscito un euro. Non è possibile dire che sara' per sempre cosi'....pero' la politica di Atomix fin ad oggi è stata questa ed è stata sempre coerente.
Per me si tratta del quarto aggiornamento gratuito per esempio.... ;)

fino ad oggi è sempre stato cosi', in fondo se volevano fare i furbi bastava che gli cambiassero nome, e molti in questo forum lo hanno comprato a € 99+iva e si sono trovati gli update, quindi prima uno lo compra e prima spera di anticipare eventuali aumenti di prezzo.
ma nessuno ha la sfera di cristallo.

Per la verità quando lo comprai nel novembre 2006 era prezzato 249€......

Ben spesi per la verità.

Certo che i costi della vita aumentano sempre... è normale.

Tanti dicono che siamo pesanti quando invitiamo tutti a comprarsi la PRO. E alla fine solo chi la compra capisce il valore di questa azione e i vantaggi annessi. Beh peggio per gli atri !
In 4 o 5 anni che ho questo software oltre anon aver mai sborsato niente per gli aggiornamenti, ho avuto modo di crescere professionalmente, e capire meccanismi ingranaggi e soluzioni che con altri software non sarebbero stati possibili.
Uso anche altri software. Ma per uno Noto che inizia con l lettra T, negli ultimi 2 anni ho sborsato più di 250 euro per tenerlo aggiornato, senza tenere conto della spesa iniziale dell acquisto.. e non è finita, per altri solo nell ultimo anno ho speso più di 300 euro di aggiornamenti...

Fatevi furbi !!!

Gli unici e sono veramente pochi, 2 o 3, che non sono rimasti sodisfatti dell acquisto, erano i classici utenti che si facevano prendere dalla foga che per fare il dj basta un controller e il pc, in realta non sapevano ne come funziona un pc, ne tanto meno come funziona un mixaggio... e non avevano nemmeno la voglia o la capacità di imparare, quindi la rilevanza degli insodisfatti, è di fatto trascurabile !!!

Io sono un'altro che dal 2005 ad oggi, oltre le 149€ di passaggio dalla VDJ LE di DJConsolle alla PRO, non ha più sborsato nulla.

Sulla mia strada incontro tante, ahimé, persone che hanno la versione non originale di VDJ e si vantano di non aver pagato nulla... però chissà perché ogni 2 su 3 mi chiedono come mai fischia, come mai si blocca, come mai altre noie... e vanno dicendo che non è poi chissà ché come software ma tanto lo usano perché ce l'hanno free...

ma dico io razza di incompetenti, comprate la licenza, usate l'originale e poi vedete come sti problemi non ci sono... invece di andare a sputt... un gran software come questo sempre in evoluzione.

Infatti poi rimangono straniti di come mai con me quei problemi non ci sono, nonostante usi anche midi controller e schede sonore esterne.

Il mio consiglio è acquistate la licenza PRO e vi renderete conto da soli che è il migliore investimento che abbiate mai fatto, supera anche quello per il pc... che dopo alcuni anni di solito si cambia...

costa quanto una felpa dolce e gabbana, ma permette di tirarsela di più !!!!! :-)

Je suit a DJ, a VIRTUALDiiiiGEI !!!!!

Concordo con SPA, ed in più poi quando inizierai a fare serate con VDJ,te lo ripagherai in poco tempo e di felpe te ne potrai comprare in quantità :-)

Je suit a DJ :-)

Hiiiii

Virtual DJ = Investimento per il futuro :-)

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)