Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Masterizzare TIME CODE CD

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

faggiaHome userMember since 2008
Ragazzi possiedo 2 DMP555 Pioneere e vorrei utilizzarli con VirtualDJ , ho già la MAYA44 USB , fatto tutti i collegamenti , installati i driver della MAYA , ora non mi rimane che masterizzare i TIME CODE , ho scaricato sia la versione CONSUMER che quella PROFESSIONAL , ma non so quale delle 2 devo masterizzare per i miei supporti.
Ho provato a masterizzare quelli consumer , ma quando trascino il file MP3 (rinominato da me VDJTimeCode(consumer).mp3) sull'icona di NERO9 mi da il seguente errore : FORMATO FILE SCONOSCIUTO e di conseguenza non mi fa andare avanti.
Ho letto che

Sicuramente nel forum se ne è straparlato ma io non riesco a trovare nulla.

Se qualche anima pia potesse darmi una mano gliene sarei grato , sopratutto mi interessa il fatto di sapere la differenza tra CONSUMER e PROFESSIONAL , immagino dipenda dal supporto su cui verranno usati , ma nel mio caso non saprei proprio in che fascia colocare i DMP555.

Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato.

Riassumendo:

- Mi serve sapere in che modo masterizzare i TIME CODE CD (perchè nero dice Formato sconosciuto)
- Sapere se masterizzare come traccia audio o come supporto DATI
- Sapere quale dei 2 tipi masterizzare

In giro per il forum ho trovato questa spiegazione ma sinceramente non ci ho capito un gran che , perchè abbassare il volume al minimo?? e poi come lo masterizza il cd se lo salva solo ??

" io ho fatto così con i timecode cd:

1. scarica la traccia dal sito
2. scarica mp3 direct cut (si trova facilmente in internet)
3. avvia il programma e apri la traccia timecode
4. utilizzando i menu, seleziona l'intera traccia e abbassa il volume totale.
5. salva traccia selezionata e il gioco è fatto. "




Help PLEASEEEEE
 

Posté Wed 24 Jun 09 @ 7:33 am
forse hai dimenticato di registrare virtualdj per usare i time code serve la pro
 

Posté Wed 24 Jun 09 @ 8:59 am
faggiaHome userMember since 2008
Allora dopo aver configurato il tutto , sono riuscito a mesterizzare i TIME CODE CD , solo che ora mi ritrovo il problema che ho un fastidioso SIBILO di sottofondo.

Ho masterizzato la versione PROFESSIONAL dei TIME CODE così come sono sul sito , poi ho seguito la procedura descritta sopra e cioè mettere il volume a zero e rimasterizzarlo , ma a differenza del primo questo masterizzato con volume a zero , non fa partire il virtualDJ.
 

Posté Wed 24 Jun 09 @ 9:03 am
faggiaHome userMember since 2008
Ok ho risolto il fatto del sibilo perchè avevo dimenticato i volumi CONTROL ASIO a palla , che scemo.

Ora altro dubbio , ma il CUE non c'è proprio verso di farlo funzionare dal CDJ??

Per gli shortcut da tastiera sapete se esiste tipo una maschera da mettere sopra la tastiera stessa ??

Nella pagina di configurazione ASIO quali sono i valori ottimali da impostare?

Cosa vuol dire:

USE DATHERING (che non è spuntato)
e
SWAP LSB<->MSB (che non è spuntato)

Grazie e scusate le tante domande ma sono nuovo in questo campo .
 

Posté Wed 24 Jun 09 @ 9:09 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Faggia fai un po' troppe domande per la demo , non credi?

registra la tua versione se ne hai una....altrimenti contatta direttamente l'assistenza :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

li' ti possono aiutare meglio ;)
 

Posté Wed 24 Jun 09 @ 9:17 am
faggiaHome userMember since 2008
Faccio domande si cazzo , non navigo nell'oro e prima di comprare la versione PRO volevo delle delucidazioni , ma questo è il FORUM ITALIA di VirtualDJ o è il forum "SE HAI LA VERSIONE PRO TI RISPONDO SENNO' VAI A FARE IN KULO" , scusatemi un attimo ma come siete messi???
 

Posté Wed 24 Jun 09 @ 11:29 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perche' ti scaldi cosi' ?

Alcune delle tue domande sono troppo tecniche perche' si possa rispondere sul forum. Qui si cerca di aiutare tutti nel limite del possibile. Con la pro puoi fare di tutto e di piu' ed è impensabile creare il proprio setup ideale in 20 giorni di DEMO.
Il software va valutato a grandi linee e non puoi essere diversamente in cosi' poco tempo.

Io ottimizzo il mio setup da un anno!!!!

L'assistenza è a disposizione di tutti , no license user compresi . Questo dimostra che Atomix non manda a quel paese nessun , ne' tanto meno lo faccio io. Al massimo ti mando in assistenza ;)
 

Posté Wed 24 Jun 09 @ 11:49 am
Brutta cosa dire le parolacce e poco educativo e non porta niente di buono bisogna stare calmi se no non farai tanta strada in questo forum...
OF TOPIC CHIUDO..
 

Posté Wed 24 Jun 09 @ 3:35 pm
scusate ma io non ho capito una cosa i timecode (cd o vinyl) si possono usare con tutte le canzoni che ho?


Grazie
 

Posté Fri 14 May 10 @ 10:08 am
il time code serve a controllare il tuo pc
e le conzoni le suoni con VDJ.
Se non hai ben chiaro cosa sia il TIME CODE
prova a guardare i TANTI topic dedicati di questo forum.

Augh !
 

Posté Fri 14 May 10 @ 10:13 am
grazie lo farò ma i timecode vinyl di vdj sono ancora in vendita?

e se me ne compro un paio li posso usare con una hercules trim 4&6?
 

Posté Fri 14 May 10 @ 10:29 am
i vinili singoli non sono più in vendita
ma la trim è in vendita anche nella formula scratch starter kit
che è completo di cd vinili con traccia time code e cavi con la scheda
 

Posté Fri 14 May 10 @ 11:18 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)