registrando la sessione in file .bin mi crea due file (.bin e .cue) questi file equivalgono al peso dei wav o degli mp3?
come si masterizzano poi il tutto su cd?
come si masterizzano poi il tutto su cd?
Posté Sun 12 Jul 09 @ 5:02 am
per masterizzarli usa nero burning room scegliendo il cue che equivale a un file immagine per il peso calcola in mp3 perchè con vdj il lame che usi per poter registrare è lame mp3
ma mia curiosità perchè non registri direttamente in mp3 o wav visto che vdj lo permette
ma mia curiosità perchè non registri direttamente in mp3 o wav visto che vdj lo permette
Posté Sun 12 Jul 09 @ 7:20 am
perchè gli split li posso impostare solo sul cross fader, nella modalità .bin invece sono io a decidere il taglio con la funzione RECORD_CUT che ho collegato ad uno shortcut da tastiera.
ci sono altre modalità per splittare a mio piacimento?
Ho provato a creare un cd di soli mp3 splittati ma nello stereo in auto ad esempio stacca un secondo prima di passare al brano successivo, in .wav invece va liscio e non ci si accorge. E'normale?
ci sono altre modalità per splittare a mio piacimento?
Ho provato a creare un cd di soli mp3 splittati ma nello stereo in auto ad esempio stacca un secondo prima di passare al brano successivo, in .wav invece va liscio e non ci si accorge. E'normale?
Posté Sun 12 Jul 09 @ 9:14 am