come devo settare questi parametri? vi spiego il problema. ho formattato il pc ed ora le impostazioni che avevo prima si sono tolte. la cosa che mi fa piu incazzare è che mentre la "WAVE" la vedevo iniziare in alto a destra con almeno 8 battute, ora è piu corta, e visualizzo solo due. poi la barra dove viene caricato l'mp3, dove è possibile notare se c'è una zona della canzone con i bassi o senza bassi non mi viene piu visualizzata e quindi non riesco piu a rendermi conto se sta per iniziare un momento con lowbass. potete dirmi gentilmente i parametri UNO AD UNO che avete impostato voi??a partire da autobpm per finire a timescratching... grazie per l'aiuto
Posté Fri 08 Apr 05 @ 9:11 pm
autobpm io lo uso... è comodo
time scratch lo disattivo, non mi piace l'effetto sul sound
massima dimensione SEMPRE così ti si caricano le tracce in memoria e vedi le pause
se hai qualche dubbio chiedi
time scratch lo disattivo, non mi piace l'effetto sul sound
massima dimensione SEMPRE così ti si caricano le tracce in memoria e vedi le pause
se hai qualche dubbio chiedi
Posté Sun 10 Apr 05 @ 1:53 pm
se mi torna tutto come prima ti do un bacio in bocca.... incrociamo le ditaaaaa....OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e io che mettevo sempre 0 porca miseriaa. ti ringrazio, mi hai tornare ad essere un dj, volevo vendermi tutto perchè non riuscivo piu a vedere la traccia delle pause. ciao grazie ancora
Posté Mon 11 Apr 05 @ 1:51 am