Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Nuova Skin by zanard - Page: 5

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

purtroppo questa risulzione è ancora enormemente piu grande del mio schermo....

Stessodiscorso di cui sopra, sarebbe bello poterla già vedere in una risoluzione utilizzabile dalla generalità degli utenti.
Comunque zanard hai fatto un eccellente lavoro e ti va riconosciuto a caratteri cubitali. Complimenti


 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 4:34 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ragazzi Zanard rilascera' la stessa skin con altre risoluzioni.

Lasciamogli il tempo di crearle ad hoc , credo che sappia benissimo che quella risoluzione non è adatta a tutti gli schermi....ma è anche vero che la skin se l'è creata prima per lui , e mi pare giusto ;)
 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 4:39 am
Ok. attendiamo fiduciosi una skin 1280x800 e magari col la finestra browse più larga.
buon lavoro fabio.
 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 5:50 am
Max2521PRO InfinityMember since 2008
io ho provato ha modificare in 1440 x 900 con il tools ha disposizione sul sito è il risultato è piu' che soddisfacente.
 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 5:51 am
HACKID ha ragione, lasciamo lavorare Fabio, in fondo non ci costa nulla aspettare ;)
Comunque è veramente un bel lavoro :)
 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 7:55 am
io sono gia' MOLTO contento che Fabio l'abbia resa publica
e posso cosi' scaricarmela e modificarmela alle mie personali esigenze.
Il suo lavoro e' davvero rivoluzionario
e ha creato una skin del tutto anticonvenzionale, molto spettacolare, e dalla grafica finissima,
con soluzioni concettuali che possono far scuola a tutta una nuova generazione di interfacce grafiche.
Cominciamo a studiarci il suo codice XML, e impararemo tanti altri trucchi per sfruttare meglio
le innumerevoli potenzialita' di VirtualDJ.
Grazie Zanard !
Ci hai dato un mucchio di idee nuove.
Chiedo umilmente i tuo permesso per farne una varazione
da dedicare alllo specifico del VideoMix, a risoluzione piu' risicata 1024x768.

Augh !
 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 8:17 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
bravo fabio!!
ottima skin degna di uno "SkinMaster"
 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 8:29 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Max2521 wrote :
io ho provato ha modificare in 1440 x 900 con il tools ha disposizione sul sito è il risultato è piu' che soddisfacente.


Ma nessuno sa che il resize integrato di VDJ 6 funziona anche per rimpicciolire le skin?

Io l'ho fatta andare anche a 1280x800 senza usare lo Skin Resize di JeremK, ovviamente non è il massimo ma funziona...

PS. Lo skin resizer integrato su alcuni Windows XP consuma molta CPU, ponete attenzione.

 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 8:32 am
Confermo a me il resize di vdj funziona me la adatta sia in 1600x900 e anche a 1024x768 ;)
 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 8:55 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ho gia notato un paio di difetti della skin di zanard....confermatemeli e smentiteli se potete :

1 - il campo che fa comparire la lista degli effetti video non è centrato sul tastino rosso ma leggermente sulla destra per cui sul tastino rosso non hai nessun risultato.

2 - puntando il muose sui dischi inferiori e cercando di fare pitch band si blocca tutta la skin. Nessun problema ne' all'audio ne al video....ma la skin si freeza

Voglio capire se è un problema del mio sistema o del vdj auto resize....

edit : ho provato con la skin a risoluzione nativa e sembra essere migliorato il problema del punto 1. In pratice c'e' giusto qualche pixel da sistemare....ma si sa....io sono pignolo....e Zanard mi perdonera' ;)
 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 9:54 am
Durante i beta test della Skin io feci presente a Fabio dell consumo di Cpu e di svariati bug, quindi a risoluzione 1680x1050 posso confermare che ci sono ancora alcune cose da sistemare,ma abbiate fede che il gran Zanard ci accontenterà a tutti ;)
 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 11:27 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Grazie ragazzi x le vostre opinioni e suggerimenti; siete molto incorraggianti.
Attualmente stò lavorando sulla 1680x1050 x aggiustare alcuni bug.
Bazzooka: hai il mio permesso (troppo buono).
Hackid: 1 hai ragione è un pò fuori posto. 2 non saprei, da me funziona perfettamente ma, fammi sapere se il problema persiste.
danielgio: Il consumo della cpu è da imputare 1: al sistema che usi e 2: alla versione 6 di Virtual che, se non mi sbaglio, a pieno schermo utilizza in maniera esagerata la cpu; non sò se è un bug. Eventualmente si potrebbe eliminare la rotazione sui deck inferiori x vedere se la cosa migliora.
Grazie di nuovo.
Fabio.
 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 3:48 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Come gia detto
cioce wrote :
Lo skin resizer integrato su alcuni Windows XP consuma molta CPU, ponete attenzione.


per cui ragazzi se non avete un monitor che arriva alla risolzuione della Skin probabilmente è un problema di VDJ e non della skin.

 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 3:51 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Zanard mi permetto un altro consiglio :

Ci sono 2 tasti (per deck , quindi 4 totali) che credo siano inutilizzati , o almeno nel mio sistema non hanno alcuna funzione :

Mi riferisco ai 2 tasti collocati sopra i tasti pitch banc + e pitch band - .

Secondo me si potrebbero sfruttare in qualche modo....magari lascio agli altri il consigliare che tipo di funzione implementare. La skin ha davvero tutto ma non si sa mai che al nostro skinmaster sia sfuggito qualcosa :)

Intanto ti confermo il problema dei freeze sui piatti inferiori...ma la CPU è sempre oltre il 50% a causa dell' auto resize , quindi non escludo che il problema sparisca con una risoluzione piu' adatta.
 

Posté Thu 15 Oct 09 @ 6:28 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Hackid se ho capito bene sopra i tasti pitch ci sono dei led (beat on/off e trasparent).
Se parli dei sync sono gain e bpm match.
Bye
 

Posté Fri 16 Oct 09 @ 12:18 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
x 12 1680x1050 pronta.
A presto
Fabio
 

Posté Sat 17 Oct 09 @ 11:22 am
Ah,benissimo non vedo l'ora di collaudarla ;)
 

Posté Sun 18 Oct 09 @ 5:11 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Ok ragazzi, è pronta la versione della x 12 a 1440x900.
Mi raccomando, fatemi sapere se va bene.
Fabio
 

Posté Mon 26 Oct 09 @ 2:48 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Quote :
2 - puntando il muose sui dischi inferiori e cercando di fare pitch band si blocca tutta la skin. Nessun problema ne' all'audio ne al video....ma la skin si freeza


con la risoluzione nativa sul mio monitor (1440x900 appunto) il problema è risolto e l'utilizzo della CPU nella partizione non ottimizzata (questa dalla quale vi scrivo) si attesta a livelli bassissimi....tanto bassi che mi pare una cosa anomala.
 

Posté Mon 26 Oct 09 @ 7:35 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nella 1440x900 i vumeter si muovono a destra e sinistra, sicuramente nel fare il resize qualcosa non è venuto bene.
 

Posté Wed 28 Oct 09 @ 4:29 am
92%