Salve a tutti del forum, è da molto che sono inscritto ma non ho mai partecipato alle discussioni.
Sono possessore da un paio di anni d della djconsole mk2 per pc, ho da poco comprato un netrbook della msi, che ha come procio l'atom 1.6ghz e 2 gb di ram.
avete esperienze in merito sull'uso della console con tale pc?
grazie
Sono possessore da un paio di anni d della djconsole mk2 per pc, ho da poco comprato un netrbook della msi, che ha come procio l'atom 1.6ghz e 2 gb di ram.
avete esperienze in merito sull'uso della console con tale pc?
grazie
Posté Wed 05 Aug 09 @ 9:34 am
Mah, io non mi fiderei troppo dei netbook. Dovrebbe girarci senza grossi problemi (sempre che usi XP), ma non chiedere troppo da quei piccoli "computer". Molto meglio un portatile dello stesso prezzo, la componentistica è molto molto diversa (non farti *mai* infinocchiare dai numeri sulla carta, perché le architetture hardware sono completamente differenti!). Queste macchine son fatte per navigare in internet e usare qualche programma d'ufficio, ma per quanto riguarda la multimedialità, è già tanto che ci si riesca a vedere un DVD senza avere altri programmi aperti...
Se hai l'occasione usa un normale notebook, le differenze sono notevoli quando devi cercare canzoni mentre mixi, o applicare effetti, o semplicemente lasciar analizzare la traccia in caricamento ;-)
Ah, spero che la risoluzione sia sufficiente a farci stare una skin 800x600!
Se hai l'occasione usa un normale notebook, le differenze sono notevoli quando devi cercare canzoni mentre mixi, o applicare effetti, o semplicemente lasciar analizzare la traccia in caricamento ;-)
Ah, spero che la risoluzione sia sufficiente a farci stare una skin 800x600!
Posté Wed 05 Aug 09 @ 9:39 am
Ciao sammy io credo che come hardware stai messo bene e poi con il controller che usi ti assicuro che vai una bellezza a mixare però come è cosigliato dai più esperti,è sempre meglio lavorare solo con questo software ed evitare di rimpirlo di cose non utili e di poco utilizzo;)
Ops gia ti ha risp TexZk
Ops gia ti ha risp TexZk
Posté Wed 05 Aug 09 @ 9:44 am