Ciao a tutti gli amici.
Dopo innumerevoli post riguardanti il drv asio della console ho voluto provare anch'io se c'erano problemi.
So che non ci credete o magari qualcuno, giustamente, s'in****zza ma vi dico che la console settata su asio va benissimo.
Cubase sx2 la vede perfettamente come scheda audio e come interfaccia midi e suona anche discretamente.
Il drv è lo 0.31g, Asio v.1 e il firmware è il 34 ovvero quelli che risalgono ad un anno fa.
Non so se sono ancora disponibili perché ho che visto il sito hercules pubblica solo i più recenti però vi assicuro che vanno bene.
Sarò solo sfacciatamente fortunato?.....;0))))
Ciao a tutti
Dopo innumerevoli post riguardanti il drv asio della console ho voluto provare anch'io se c'erano problemi.
So che non ci credete o magari qualcuno, giustamente, s'in****zza ma vi dico che la console settata su asio va benissimo.
Cubase sx2 la vede perfettamente come scheda audio e come interfaccia midi e suona anche discretamente.
Il drv è lo 0.31g, Asio v.1 e il firmware è il 34 ovvero quelli che risalgono ad un anno fa.
Non so se sono ancora disponibili perché ho che visto il sito hercules pubblica solo i più recenti però vi assicuro che vanno bene.
Sarò solo sfacciatamente fortunato?.....;0))))
Ciao a tutti
Posté Sun 10 Apr 05 @ 8:14 pm
Ma ti funziona anche con VDJ senza dare problemi?
Fosse così saresti la classica eccezione che conferma la regola!!
Ciao!! :)
Fosse così saresti la classica eccezione che conferma la regola!!
Ciao!! :)
Posté Mon 11 Apr 05 @ 11:16 am
e con il traktor hai provato se ti funziona????
fammi sapere!!!!!pleaseeeeeee!!!
sono in paranoia pesa!!!
saluti
Mr. ELECTROMAN
fammi sapere!!!!!pleaseeeeeee!!!
sono in paranoia pesa!!!
saluti
Mr. ELECTROMAN
Posté Mon 11 Apr 05 @ 1:38 pm
No non l'ho provato con Vdj ma, mi scuso per l'ignoranza, per la versione che ho io, ovvero la console edition 1.09, non saprei come e per quale uso impostare il settaggio asio.
Mi sfugge l'utilità asio-midi all'interno di VDJ.
Penso, tra l'altro, che switchando nel control panel della console da audio a asio si inibisca la funzione di scheda audio e forse anche tutti i comandi che dialogano con VDJ.
Se non è così, sono ben felice che spieghiate la funzionalità midi all'interno di VDJ.
Grazie e ciao a tutti
Mi sfugge l'utilità asio-midi all'interno di VDJ.
Penso, tra l'altro, che switchando nel control panel della console da audio a asio si inibisca la funzione di scheda audio e forse anche tutti i comandi che dialogano con VDJ.
Se non è così, sono ben felice che spieghiate la funzionalità midi all'interno di VDJ.
Grazie e ciao a tutti
Posté Mon 11 Apr 05 @ 4:56 pm