Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet informazione

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

FABRISHome userMember since 2005
ciao sono fabris qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare il manuale per imparare a mixare con virtual dj non risco a capire come si fa a preparare le canzoni per ottenere un buon mix es: settaggio bmp pitch grazie ciao a tutti

Posté Fri 22 Apr 05 @ 4:05 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004

Posté Fri 22 Apr 05 @ 4:20 pm
FABRISHome userMember since 2005
ok grazie ma toglimi una curiosita i bpm e i pitch devono corrispondere quando mixo

Posté Fri 22 Apr 05 @ 6:23 pm
I bmp si, il pitch direi di no. Il pitch serve proprio per regolare i bpm di un brano (influenza la tonalità e la velocità) ed adattarlo a quello con cui deve essere mixato, per farla semplice. A proprosito, disabilita dalle impostazioni di VDJ il time stretch (che serve a mantenere invariato il pitch) perché non funziona a dovere.

Ciao!! :)

Posté Sat 23 Apr 05 @ 12:51 pm
robimuiPRO InfinityMember since 2004

Posté Fri 29 Apr 05 @ 3:47 pm
... :P

Devi inserire la stringa completa, che comprende quel "-%20User%20guide.pdf" che non è stato interpretato come collegamento ipertestuale...

È il manuale in inglese comunque, una versione italiana non c'è mi sembra.

Posté Sat 30 Apr 05 @ 8:20 pm
pigaHome userMember since 2005
QUALKUNO MI AIUTI COIME FACCIO A SCARICARE PLUG IN NELLA MIA DJ CONSOLE NN HO TROVATO NESSUN SERIAL NUMBER?????????????HELPPPPPPPPP

Posté Thu 05 May 05 @ 6:34 pm
I plugin si scaricano solo con la versione full. Quella della DJ Console è una versione dedicata ridotta.

Ciao!! :)

Posté Thu 05 May 05 @ 6:54 pm
Raga ho da poco acquistato la hercules dj console..ma andando in miei dati personali e cliccando nel link per far sapere che ho la console collegata il sistema non riesce a vederla..premetto che uso un router e il firewall lo avevo disinserito.
come posso fare?

ciao

Posté Sat 07 May 05 @ 2:04 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
buongiorno a tutti!
come si fa a disinserire o disattivare il firewall?rispondetemi, vi prego...

Posté Thu 19 May 05 @ 1:02 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)