salve vorrei un consiglio su quale mixer comprare da abbinare alla mia mk2, sono indeciso tra un gemini 3 canali USB, ed un gemini 3 canali con effetti ma non USB. so che per collegarli devo avere la versione pro. volevo delle informazioni in generale sui benefici che ne potevo avere per valutare la cosa, vi ringrazio in anticipo.
Posté Thu 22 Oct 09 @ 4:43 am
prendi quelli con gli effetti. Puoi collegarlo anche senza lo PRO. I benefini sono quelli di poter gestire l'equilizzazione e il preascolto direttamente dal mixer.
Posté Thu 22 Oct 09 @ 5:01 am
ma quindi collegando un mixer i potenziometri della console devo lasciarlo tutti a metà suppongo e il crossfader si deve sisattivare? grazie per la risposta celere.
Posté Thu 22 Oct 09 @ 6:09 am
Esatto lasci tutto a meta'. Il crossfader lo disattivi dal sofware (non so se la tua versione la prevede) oppure lasci a meta' pure quello ;)
Posté Thu 22 Oct 09 @ 6:11 am
scusami ancora, io volevo collegare un mixer sterno per evitare quello che a volte mi succede cioè il crash da parte del computer,la console suona ma lo schermo del pc mi diventa tutto nero e sono obbligato al riavvio del notebook. da premettere che il notebook è ottimizzato ed usato solo per il virtual dj. pensi che un mixer mi possa risolvere questo problema che a volte si presenta?
Posté Thu 22 Oct 09 @ 6:17 am
ovviamente no....non c'entra proprio niente il mixer.
Posté Thu 22 Oct 09 @ 6:24 am