Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet sample machine

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao
Durante una canzone mi metto a giocare con i loop presenti nella sample machine. Quando la canzone finisce, e quindi va in stop, alcuni loop (non tutti) si sfasano!! In questo modo mi ritrovo in play alcuni loop che vanno a tempo e altri sfasati, e non è gradevole.
E' un bug?

cheatman

Posté Fri 29 Apr 05 @ 8:39 pm
daikaHome userMember since 2005
Stesso problema

Posté Mon 24 Oct 05 @ 10:12 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
A me sembra che funzioni, se metto un pezzo, faccio andare un loop e poi fermo il brano, il loop mantiene la stessa velocità, torna alla ritmica originale solo se interrotto e riavviato. Oltretutto se quando il pezzo è fermo faccio partire altri loop si sincronizzano tutti. Che versione di VDJ utilizzate?

Ciao!! :)

Posté Mon 24 Oct 05 @ 10:18 pm
La 3.1
In effetti non capita con tutti ma solo con alcuni loop.
In particolare succede poi NON quando si ferma un disco, ma quando finisce proprio, anche se non è piu in riproduzione.

Posté Mon 24 Oct 05 @ 10:34 pm
Mi correggo non con alcuni loop ed altri no ma capita solo certe volte ed altre no, tenendo inalterate le impostazioni.
Non capisco da cosa derivi

Posté Mon 24 Oct 05 @ 10:34 pm
Faccio solo un'ipotesi ma potrebbe dipendere dalle impostazioni di beat matching del loop. VDJ 3.1 demo? Perché se usi una versione crakkata magari la cosa si spiega da sè...

Posté Mon 24 Oct 05 @ 10:39 pm
perche nella demo o nelle versioni crakkate il loop va in desincrono?Ma lo sai o è 1 tua ipotesi?
Comunque no è una versione registrata
grazie

Posté Mon 24 Oct 05 @ 11:08 pm
Ho fatto un'ipotesi, non uso la demo (per forza..) ma non penso che dovrebbe succedere; con le versioni crakkate invece non si sa mai... fanno acqua da tutte le parti. Anzi intanto che ci sei inserisci il seriale nel tuo profilo, così tutti possiamo vedere che sei davvero un utente registrato... altrimenti per me non ha senso continuare e la discussione finisce qui.

Posté Tue 25 Oct 05 @ 11:30 am
mmmm.....
un occhio alle impostazioni di beatmatch del sampleloop (come dice arjuna)
e occhio a cosa c'è sull'altro piatto
se uno va in stop il loop si sincronizza su quello che crede attivo A o B
quindi bisogna cercare di capire dove si vuol sincronizzare,
..non mi riesce essere chiaro e sintetico...
se poi le ritmiche
del brano e del loop non sono pulite, le variabili aumentano
SPA

Posté Tue 25 Oct 05 @ 2:52 pm
x daika
A noi moderatori ogni volta ke lasci un messaggio compare questa scritta:

daika
No license user

DJConsole version detected
Crack detected

Tu non hai la versione registrata,hai la versione craccata,quindi ogni problema ke puoi riscontrare è assolutamente normale.
Bye

Posté Tue 25 Oct 05 @ 5:52 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)