Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Licenza Pro

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve ragazzi,
qualche giorno fa mi sono regalato un Hercules DJ control mp3 E2 con dentro il programma virtual DJC Edition, volevo sapere: per poter passare alla versione PRO, devo acquistare virtual dj pro (del prezzo di 230€) oppure fare solo l'upgrade dell'irrisoria cifra di 35€?
Inoltre, una volta fatto questo upgrade, posso godere appieno delle funzionalità sia del controller che del programma (quali preascolto e registrazione delle sessioni)? In caso di aggiornamenti del programma, dovrò di nuovo acquistare l'upgrade?
Spero mi potrete aiutare!

Vi ringrazio per l'attenzione e buona domenica.

Posté Sun 15 Nov 09 @ 4:58 am
F.Riviera wrote :
per poter passare alla versione PRO, devo acquistare virtual dj pro (del prezzo di 230€) oppure fare solo l'upgrade dell'irrisoria cifra di 35€?

Si, puoi fare l'Upgrade a soli 35€.

F.Riviera wrote :
Inoltre, una volta fatto questo upgrade, posso godere appieno delle funzionalità sia del controller che del programma (quali preascolto e registrazione delle sessioni)?

Si, con la versione PRO potrai fare tutto ciò che vuoi e scaricare da questo sito tutti i plugins.

F.Riviera wrote :
In caso di aggiornamenti del programma, dovrò di nuovo acquistare l'upgrade?

No, una volta acquistata la licenza PRO tutti i futuri aggiornamenti del software saranno gratuiti.

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Saluti,
Gabriele DiJ

attenti ragazzi il passaggio alla pro non è di 35 € ma di 149$ vi invito a leggere bene le F.A.Q. dove è tutto ben spiegato e dove trovate anche un convertitore di valuta per vedere a quanti € equivalgono al momento 149 $
a questi poi va aggiunto il 20% di V.A.T. ( IVA Italiana)
Luigi

grazie mille!!!

quindi nel caso io acquistassi una Hercules rmx (ke mi sconfinfera molto) il mio upgrade varrà anche per questo controller??

e poi, cm posso effettuare il pagamento dell'upgrade oltre che con la carta di credito??

x gggdj: leggevo qui sul sito che l'upgrade costa 50$ (35.48€)

certo è tutto scritto nelle F.A.Q. anche con quale metodo pagare

Come ti ha detto gggdj poco fà, leggiti le F.A.Q. c'è scritto veramente tutto quello che vuoi sapere.
Ahahah abbiamo scritto contemporaneamente la risposta! XD

ho letto le F.A.Q ed il prezzo è di 50$ (fortuna ke nn sn 149$) e ho letto anche dei metodi di pagamento...

grazie mille ragazzi!

F.Riviera il prezzo scontato a te riservato e a tutti gli utenti registrati di Dj Control MP3 E2 per aggiornarti a VirtualDJ è di 176.68 € + iva circa (alla data odierna e dipende dalla quotazione del dollaro).
Calcola che il prezzo di listino è di 299 dollari usd + iva
VirtualDJPRO è la versione completa del software e ti confermo che in futuro potrai collegare tutto l' hardware compatibile compresa la console Hecules rmx.

Per procedere con l' aggiornameto inserisci il tuo codice seriale in fondo a questa pagina:
http://it.virtualdj.com/buy/index.html

e quindi procedi con l' acquisto seguendo le procedure a video.

il prezzo di 49$ è riferito a chi ha gia' registrato una licenza numark cue o una licenza numark virtual vinyl.

Ti invito a simulare l'acquisto per conoscere il prezzo reale a cui devi aggiungere l' IVA.

ok grazie!

Ho controllato e mi sbagliavo :D

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)