Ciao a tutti mi servirebbero delle suggerenze riguardo all'acquisto della scheda audio e gli auricolari in attesa di risposte vi saluto
Atte
Pochodj
Atte
Pochodj
Posté Tue 17 Nov 09 @ 8:34 pm
Ciao.
Per le schede audio prova a dare uno sguardo a questo link:
http://www.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
Per le schede audio prova a dare uno sguardo a questo link:
http://www.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
Posté Wed 18 Nov 09 @ 6:21 am
Grazie
avevo hia visto quasi tutte, chiedevo aiuto proprio xe' voi avete gia testato queste schede, dentro la mia ignoranza in questo campo ho trovato 2 opzioni la echo audiofire4 e la hercules deejay trim, a me sembra meglio la hercules pero nel forum in spagnolo riguardo a la echo ne parla benissimo uno dei moderatori che tra l'altro la usa pure, solo che pero non ha le porte usb che invece ha la hercules, sembra che la echo sia migliore nel piano della brillantezza del suono ed a la risposta della frequenza o qualcosa del genere che proprio mi diceva questo moderatore, in fine visto che ho scartato varie possibilita mi servirebbe un ultimo aiuto a scegliere tra queste due vi sarei molto grato, dato che voglio fare un aquisto che duri nel tempo e che sia affidabile grazie ancora delle risposte.
PD: in quanto a gli auricolari vanno bene dei tecnics RP-DH o DJ1200
Grazie ancora..
Saluti.
avevo hia visto quasi tutte, chiedevo aiuto proprio xe' voi avete gia testato queste schede, dentro la mia ignoranza in questo campo ho trovato 2 opzioni la echo audiofire4 e la hercules deejay trim, a me sembra meglio la hercules pero nel forum in spagnolo riguardo a la echo ne parla benissimo uno dei moderatori che tra l'altro la usa pure, solo che pero non ha le porte usb che invece ha la hercules, sembra che la echo sia migliore nel piano della brillantezza del suono ed a la risposta della frequenza o qualcosa del genere che proprio mi diceva questo moderatore, in fine visto che ho scartato varie possibilita mi servirebbe un ultimo aiuto a scegliere tra queste due vi sarei molto grato, dato che voglio fare un aquisto che duri nel tempo e che sia affidabile grazie ancora delle risposte.
PD: in quanto a gli auricolari vanno bene dei tecnics RP-DH o DJ1200
Grazie ancora..
Saluti.
Posté Fri 20 Nov 09 @ 4:09 am
Prendete una scheda firewire nel 2009 è una discreta cazzata visto che le stanno eliminando ovunque, se non suoni in discoteche con impianti da paura ti basta e avanza la qualità della TRIM, parola di chi la possiede ;)
Posté Fri 20 Nov 09 @ 5:39 am
mi accodo al topic...
In fatto di latenza qual'e' risulta essere la migliore in una fascia di prezzo 300-600 euro ? a parte la audio 8 molto nota....
Ad esempio mi è stata segnalata la Firebox , manco a dirlo firewire :D
Io un pensiero ce lo farei anche con quell'interfaccia :
- da una parte mi risparmia una USB
- dall'altra sembra essere l'interfaccia migliore per la gestione delle latenze.
Purtroppo la vera cazzata l'hanno fatta in casa Denon e non posso switchare da MIDI a USB/CD....quindi mi serve una scheda audio esterna....
In fatto di latenza qual'e' risulta essere la migliore in una fascia di prezzo 300-600 euro ? a parte la audio 8 molto nota....
Ad esempio mi è stata segnalata la Firebox , manco a dirlo firewire :D
Io un pensiero ce lo farei anche con quell'interfaccia :
- da una parte mi risparmia una USB
- dall'altra sembra essere l'interfaccia migliore per la gestione delle latenze.
Purtroppo la vera cazzata l'hanno fatta in casa Denon e non posso switchare da MIDI a USB/CD....quindi mi serve una scheda audio esterna....
Posté Fri 20 Nov 09 @ 7:02 am
Nino prendi la Trim così ci guadagni con l' hub incorporato ed hai delle USB in aggiunta
Posté Fri 20 Nov 09 @ 7:13 am
vada x la trim, le disco k mi corteggiano nn sono delle mega discoteke la piu grande sara grande circa 700mq e la pista sui 180, 200mq cmq x gli auricolari vanno bene i tecnics sopracitati, grazie
Saluti.
Saluti.
Posté Fri 20 Nov 09 @ 5:39 pm
Per quanto riguarda le cuffie, io lascerei perdere Technics e Pioneer (paghi quasi solo il marchio) e da quanto lamentato da alcuni possessori utenti di questo forum, credo peccano di potenza (volume basso).
Io posseggo e ti suggerisco queste:
http://www.ultrasone.com/index_en.php?level=1&CatID=13.38&inhalt_id=45&shop_level=2&shop_CatID=1&shop_inhalt_id=0&do=showDetails&artikel_typ=allgemein&artikel_id=13
Sono eccezzionali.... Pompano da Dio anche con mixer o controller con preamplificatori "fiacchi" e hanno una buona pressione con padiglioni avvolgenti isolando l'orecchio dai suoni esterni, praticamente ottime per le discoteche.
Se riesci a provarle ti renderai conto che non dico fesserie ;-))
Giusto per non finire OFF TOPIC e restando in tema di schede audio con la TRIM 4&6 hai un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Io posseggo e ti suggerisco queste:
http://www.ultrasone.com/index_en.php?level=1&CatID=13.38&inhalt_id=45&shop_level=2&shop_CatID=1&shop_inhalt_id=0&do=showDetails&artikel_typ=allgemein&artikel_id=13
Sono eccezzionali.... Pompano da Dio anche con mixer o controller con preamplificatori "fiacchi" e hanno una buona pressione con padiglioni avvolgenti isolando l'orecchio dai suoni esterni, praticamente ottime per le discoteche.
Se riesci a provarle ti renderai conto che non dico fesserie ;-))
Giusto per non finire OFF TOPIC e restando in tema di schede audio con la TRIM 4&6 hai un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Posté Sat 21 Nov 09 @ 6:42 am
Guardate k continuano a consigliarmi la audiofire4, dicono k e meglio de la trim sopratutto nella qualita audio, il parere di cioce lo conosco e mi sa k seguo il suo consiglio magari in un domani se ci saranno dei soldi la aquistero la echo ma x il momento mi sa k scelgo la trim provo a vedere gli auricolari k mi ai postato max grazie ancora dei consigli
Posté Sun 22 Nov 09 @ 2:22 pm