Se Connecter:     


Forum: Italian Forum

Sujet: aiutino...grazie

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

 

Posté Sat 21 Nov 09 @ 4:38 pm
Che versione di Virtual DJ possiedi ?
 

Ho ancora quello dimostrativo,scaricato dal sito...6.0 mi pare..perche prima voglio vedere come tutto funziona e se e compatabile...:-)
 

i collegamenti sono ben spiegati in quel topic....
Puoi controllare il pitch , certo. Puoi controllare anche il play e la pausa e se usi un cdj puoi anche controllare i loop (male).
 

Grazie tante...ci sentiamo..saluti.!
 

Ciao a tutti scusate ma non ho capito bene come faccio a collegare i cdj-100s pioneer al virtual dj 6.0....io ho un mixer numark m4 ......Grazie anticipato
 

ciao.

Se non hai capito dopo aver letto il topic dedicato ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica che sara' lieta di spiegarti come funzionano le cose.

https://virtualdj.com/contact/
 



(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)