Buongiorno a tutti, ho comprato prima a console mp3 e2, ma avendo ripetuti problemi con il settaggio della scheda audio sono passato alla console più completa, e bella, RMX.
Vorrei sapee se è capitato anche a voi che il virtual dj al momento dell'utilizzo pare che incespichi nel passaggio fra un disco e l'altro, e che al momento della selezione di un brano il puntatore del mouse vada pr i fatti suoi. 1000 grazie a tutti.
P.S.: ho già contattato l'assistenza comuniando che ho il windows 7 - 64, e che ho tutti gli aggiornamenti possibili dati dal sito ufficiale.
Vorrei sapee se è capitato anche a voi che il virtual dj al momento dell'utilizzo pare che incespichi nel passaggio fra un disco e l'altro, e che al momento della selezione di un brano il puntatore del mouse vada pr i fatti suoi. 1000 grazie a tutti.
P.S.: ho già contattato l'assistenza comuniando che ho il windows 7 - 64, e che ho tutti gli aggiornamenti possibili dati dal sito ufficiale.
Posté Tue 24 Nov 09 @ 4:32 am
gaetano venuti wrote :
P.S.: ho già contattato l'assistenza....
Cosa buona e giusta.....
Buon mix da Max....'(-_-)'
Posté Tue 24 Nov 09 @ 5:00 am
attendi le direttive dell'assistenza...nessuno sul forum ne capisce piu' del team ;)
Posté Tue 24 Nov 09 @ 5:01 am
1000 grazie.
Posté Tue 24 Nov 09 @ 6:20 am
HACKID wrote :
attendi dell'Assistenza le direttive ... del nessuno sul forum ne capisce piu 'squadra;)
se ti sente Cioce :-)))) anche perchè si sta parlando di Hercules:-PPPPP
ps: controlla bene che applicazioni hai residenti specialmente l'antivirus
Posté Tue 24 Nov 09 @ 9:56 am
Il problema di fondo è che l'ASIO soffre un sacco se altri programmi sono aperti (antivirus, firewall, wi-fi) in contemporanea e purtroppo la versione LE non consente di usare la modalità WDM che essendo nativa di Windows funziona quasi sempre senza intoppi.
Posté Tue 24 Nov 09 @ 10:00 am
Spa ma hai trodotto dell'inglese il mio intervento? sembro dislessico e non lo sono :D
Cioce non s'offende....il "contatta l'assistenza" è sempre sotto il suo copyright :))))) eheheh
Cioce non s'offende....il "contatta l'assistenza" è sempre sotto il suo copyright :))))) eheheh
Posté Tue 24 Nov 09 @ 10:33 am
Ho il tuo stesso problema ed ho un notebook "carrozzato"
- dual core T3400
- 3 GB Ran DDR2
Ho aggiornato i driver hercules
e la versione di VDJC
Facci sapere. Nel frattempo io sto disistallando e reinstallando tutto.
Grazie
- dual core T3400
- 3 GB Ran DDR2
Ho aggiornato i driver hercules
e la versione di VDJC
Facci sapere. Nel frattempo io sto disistallando e reinstallando tutto.
Grazie
Posté Tue 24 Nov 09 @ 1:12 pm
Ragazzi scusate, ma sembra che ripetano le stesse cose, credo che quando una persona si applica alla console non tenga altri programmi aperti, poi ognuno fa quel che vuole. io comunque al momento soffro sempre di CANGURITE ACUTE + INCEPPAMENTO ZOPPICANTE, meno male che ho restituito la mp3 e2 per non avere complicazioni con la scheda audio.
Posté Tue 24 Nov 09 @ 3:07 pm
Noi gaetano ti abbiamo detto cosa sappiamo ma le soluzione si trovano solo in assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
qui al massimo arrivano dei consigli che però come vedi non sono serviti a nulla.
TOPIC CHIUSO
qui al massimo arrivano dei consigli che però come vedi non sono serviti a nulla.
TOPIC CHIUSO
Posté Tue 24 Nov 09 @ 4:11 pm