Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: HACKID: il forum ha un nuovo vip! - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

I miei personali complimenti ad Hackid!

Posté Wed 09 Dec 09 @ 1:26 pm
Promozione ampiamente meritata, adesso potrai beta testare Virtual DJ e riportare i tanti bug che hai trovato direttamente al team invece che scassare sempre il sottoscritto! :)))))))

Adesso al lavoro che ci sono i timecode da far funzionare a dovere ;)

Complimenti HACKID !!!!!!
:)))))

Complimentissimi

Te lo meriti complimenti :-)

Complimenti anche da parte mia !!!!

@ HACKID..... Li hai i giradischi ? :-))))

Buon mix da Max....'(-_-)'

Grazie mille ragazzi....sempre sin troppo buoni :$

da oggi sono ancora di piu' al servizio del nostro software....ed è il minimo visto che il nostro software è al mio servizio da oltre un anno....e so benissimo che senza di esso non avrei potuto fare moltissime cose che ho fatto faccio e faro' , primo quello di conoscere tante persone splendide come quelle che popolano questo forum....e lo dico col cuore e con estrema sincerita' e soddisfazione , nonche orgoglio!

djmaxb wrote :
Complimenti anche da parte mia !!!!

@ HACKID..... Li hai i giradischi ? :-))))

Buon mix da Max....'(-_-)'

No Max....io sono troppo giovane e sono figlio del digitale :pppp ehehehe (frecciatina :D )

Benvenuto nel Club, Hackid! Una capoccia esperta in materia fa sempre comodo ;-)

Hehehehhehee....... caro nino mi sa che dovrai andare su ebay a cercare un paio di 1200 :)))))))
Adesso dovrai lavorare per noi :)))

Complimenti hackid ;)

Complimenti Hackid ;)

Dato che sei un VIP, spero di incrociarti più spesso nei topic di lingua inglese.

mi aggiungo ai complimenti a Nino anche io

Sono felicissimo per te.
questa è una bella notizia,te lo meriti.CIAO

Complimentoni HACKID!!!

:)

E ora buon lavoro!!! :)

Una promozione meritata.
Per il resto mi associo al pensiero di max.....ti tocca comprare i 1200 per testare i time code :))))

Complimentissimi di cuore! veramente meritata!

Per chi da tanto a questo magico software è il minimo...congratulations HACKID!!

Bella HACKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

complimenti , te lo meriti davvero caro !!! lavora lavora !! :)

Complimenti anche da parte Mia Nino !!!!!!!!!!! A questo passo, diventerai presto Teamer ;-) a fianco del nostro SeniorTeamer Maxmora :-)

Bye Joe ;-)

Complimenti sinceri al nostro HACKID !!!!!!
Be in fondo lo merita!
ps: gia' , devi prenderti i 1200 hihihihihih

Complimenti..te li meriti tutti.

Magari se vieni al raduno te li facciamo anche personalmente.

91%