Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: semplice informazione

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve ragazzi volevo sapere se è possibile collegare la mia scheda audio trust 5.1 prima al mio pc e dopo al mixer in 2 canali diversi...per poter utilizzare il virtual dj con 2 canali del mixer.vi sarei grato se mi potreste spiegare se sia possibile con una scheda audio così e come fare ad effettuare i vari collegamenti. grazie in anticipo

Posté Fri 25 Dec 09 @ 2:26 pm
quale versione di Vdj usi?

momentaneamente la 5.nn credevo che la versione potesse influire sul collegamento al mixer...

influisce sul fatto che non è regolare siamo alla 6.0.5
quello che chiedi si può fare ma per rispetto verso chi ha pagato il sw non avrai info necessarie siamo sempre sul forum ufficiale di Vdj

e tu cm fai a sapere che nn l ho mai pagato.se riesco a settare bene la situazione di sicuro comprerò la 6,io rispetto chi fa e chi compra i programmi originali,mi sn sentito accusato da una persona che nn mi conosce nemmeno...grazie lo stesso e sopratutto scusa il disturbo.

io non ti accuso di nulla questa è la politica Atomix e visto che siamo comunque suoi ospiti la dobbiamo rispettare tutto qua
se poi l' hai acquistata registra il seriale che ti hanno mandato via mail è sarò il primo a scusarmi con te visto che ti senti offeso
ma renditi anche conto di quello che hai scritto nel primo post e magari ragionaci un pò su e chiediti se anche tu al mio posto
visto che siamo,come ripeto alla 6.0.5, non avresti pensato ad una versione non regolare

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)