Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: numark ns7 o xone 4d

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ero deciso nel comprarmi il numark ns7 ma il venditore mi ha consigliato lo xone 4d.
Sono un pò indeciso considerando che hanno lo stesso prezzo anche se come "skin" l'ns7 è molto più accattivante.

Voi cosa mi consigliate?

Posté Wed 30 Dec 09 @ 11:49 am
Mi pare siano molto diversi fra loro, tu di cosa hai bisogno?

Ti servono i piatti motorizzati o dello scratch (tanto a quello servono) non te ne può fregare di meno?

Con nessuno dei due viene dato Virtual DJ, hai considerato anche di comprarlo?

non faccio scratch. mixo musica dance, house, ecc ecc.
Ero indirizzato verso il numark perché come strumento è molto accattivante. Se devo spendere tutti questi soldi per avere lo xone tanto meglio prendere un vestax vci 300... o sbaglio?
sono ancora più confuso di prima :(

si ho considerato anche di comprare virtual dj

se il tuo obiettivo è fare scena la scelta è senza dubbio NS7. Se vuoi un sistema con un mixer analogico allora punta sul 4D.

ma in pratica cosa ha di particolare questo 4d per giustificare il suo prezzo altissimo?
a me sembra un vestax vci 300 con l'aggiunta di altri 2 source per mixare.

ha di particolare un mixer analogico A&H con una qualita' sonora fuori dal comune e con dei filtri apprezzati a livello universale.
Le parti laterali del 4D sono dei controller midi.

HACKID wrote :
ha di particolare un mixer analogico A&H con una qualita' sonora fuori dal comune e con dei filtri apprezzati a livello universale.

Quoto Hackid al 100% però diciamo anche a livello costruttivo (tasti fader cross scocca circutazione ecc) anno pochissimi rivali anzi quasi nessuno ;-)

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)