Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Quante volte posso scaricare la versione DEMO?

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

So di sembrare sceso dalla murgia con questa domanda ma.... quante volte posso scaricare la versione di prova con la L.E.?? 1 volta sola o quando scade posso riscaricarla??

Non prendetemi per un poveraccio, è giusto per "cultura generale" xD

Posté Mon 04 Jan 10 @ 11:19 am
Direi che ti sei risposto già da solo ;-)))
Sarebbe troppo bello reinstallare la PRO ogni 20 giorni....
Anzi.... così la trovi sempre aggiornata ahahahahah !
UNA volta sola !!!!

Buon anno e buon mix da Max....'(-_-)'

potresti anche riscaricarla piu' volte
e anche reinstallarla all'infinito,
ma la prima volta che la installi, viene memorizzata la data,
e dopo 20 giorni non ti si riavviera' piu'.

Augh !

Ok ho capito anche se mi serve 1 sola dannata skin devo pagarla 200 euri -.-'' Mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

e vabbu sarà fatto

personalmente non conosco nessuno che ha rimpianto i soldi spesi , anche se ogni tanto come tutti i software puo' creare dei problemi di configurazione ma le variabili software hardware e S.O. + componente umana, sono veramente tanti.
Quando uno trova la sua configurazione ed il suo skin, diciamo che è un DiJ Felice :-)

uno skin particolare non mi sembra un motivo tanto valido per preferire un software
ci sono ragioni ben piu' importanti !
Al limite quello skin, se non si puo' scaricare
si puo' cercare di richiederlo, gentilmente e senza impegni, alla generosita' dell'autore,
va poi valutato se riuscira' a funzionare con la versione del software che si possiede.
Con la PRO non ci sono compromessi !
Funzionano TUTTI, e non si hanno limiti di download.
Ricordo inoltre che gli skin si possono disegnare, programmare, e produrre da soli
basta avere la pazienza di imparare.

Augh !

Si possono creare da soli, sì ma solo se si ha la versione pro?? e ammesso e non concesso che io mi creassi uno skin con la LE, potrei usarlo su essa??

A me imprisciano ste cose tipo creare skin, se posso farlo con la mia versione attuale sto stipatissimo!!

[EDIT] Mi sono risposto da solo sbattendoci le corna -.-'' (No).

cmq bazooka non darmi del lei xD

Con la tua versione LE non si possono cambiare le Skin (è chiaramente spiegato nelle FAQ), fai prima a risparmiare e farti la PRO ;)

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)