Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: problema funzionamente behringer bcd2000 con vdj 5!!!!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un piccolo problema con la behringer bcd2000 che ha sostituito il vecchio controller hercules (quello prima dell MKII). prima di tutto uso virtual dj 5 e ho notato ke la nuova (x me) bcd2000 ha un problema. mi spiego meglio: x utilizzare i tasti devi premerli due volte, ad esempio x far partire la traccia del deck A devi premere play due volte e x fermare la traccia devi premere play altre 2 volte. la stessa cosa vale x tutti gli altri tasti, come ad esempio lo scrath, gli effetti, il loop in/out ecc...ho provato a installare directx 9 (sulle istruzioni richiedere dalla versione 8 in poi) ma nnt...ho provato anche a installare i driver più recenti del controller, ovvero 1.1.1.0, ma ancora nnt!!!mi date qualche consiglio??secondo voi cosa può essere???grazie a tutti!!

ps. questo scherzo lo fa anche con il software in dotazione alla bcd2000, ovvero B-DJ...

Posté Sat 09 Jan 10 @ 7:49 am

o-micro-on dj wrote :
..... prima di tutto uso virtual dj 5 e ho notato ke la nuova (x me) bcd2000 ha un problema.....

Il mio consiglio invece......
"armati" di pazienza e registra la tua copia del software quì:

http://it.virtualdj.com/users/edit.html

Buon mix da Max....'(-_-)'

grazie x i consigli...ho dato un occhiata al link ma nn ho trovato nnt...nn riuscite a darmi qualche consiglio tecnico?xk così è scomodissimo da usare...cmq x quanto riguarda la registrazione ho messo "no license" xk nn trovo il cd di vdj con il numero seriale, appena lo trovo lo metto!!

Ok appena trovi il seriale della versione di Virtualdj versione Pro, perche' con quella che funziona la Bcd avrai tutti i consigli che vuoi ciao ti aspettiamo fra i pro.

spendere 250 euro e non trovare piu' il seriale è una bella sfiga :(

Per ulteriori dubbi ti consigli di contattare l'assistenza tecnica Atomix , sempre a disposizione sia degli utenti provvisti di licenza che non :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)