Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Info configurazione hardware: mixer + hercules mp3 e2 - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Posté Sun 10 Jan 10 @ 6:13 pm
Per il preascolto ti serve una scheda audio come la audio 2 dj. La scheda ha 2 uscite.

Il preascolto lo prendi dalla scheda audio attaccando la cuffia ad una delle 2 uscite e l'altra uscita la sfrutti per arrivare al tuo mixer. Dal tuo mixer potrei arrivare all'impianto audio in modo classico.

Ho scritto questo topic perchè quel mixer, se vedi nella descrizione, è fornito di scheda audio.
Io purtroppo non ne capisco tanto di preascolto e vorrei togliermi tutti i dubbi prima di fare acquisti stupidi.

ho letto la descrizione e non c'e' nessuna scheda audio....

C'e' l'interfaccia USB ma non fa al caso tuo.

Quale scheda audio mi consigli?
non voglio spendere tanto però voglio che la qualità almeno delle casse deve essere buona.

quella non va bene perche' ha 1input e un output.

Se rileggi te ne avevo gia consigliata una...ma quella costa 99 euro.

Se vuoi spendere meno cercane una usata su ebay...si trova a 5-10 euro

ahh si hai ragiojne.
Ok grazie per l'aiuto.
Potresti segnalarmi una scheda audio economica ma efficiente?
Quindi me ne serve una a doppio input?

NO!!! :s

una a doppio output....

Su grossi impianti ovviamente è meglio una scheda audio esterna di buona qualità,rispetto a quella montata su una RMX.Se poi non hai pretese di qualità e di latenza,allora va bene anche una da 30€.

Quella scheda dovrebbe andare bene , se noti ha sia l'uscita per la cuffia sia la regolazione del volume della stessa.

Googlando ho trovato pure questo schemino che spero chiarisca ancor meglio le idee :

edit : un piccolo dubbio m'e' venuto.....magari l'usb serve solo per registrare cio' che si "attacca" all'input....se cosi fosse di quella scheda non te ne fai niente.

Grazie ragazzi siete stati fin troppo cortesi.
Voglio iniziare a fare qualcosa ma non so quale scheda audio comprare.
Ho un macbook, un mixer da paura, l'impianto sfonda.
La console è una hercules e2 ma mi serve una scheda audio all'altezza e il mio budget è di 50-60 €

con una scheda audio come quella l'impianto da paura te lo friggi.

Fai un sacrifico e prendi una "audio 2 dj" .

Mi pare che stiamo andando un po' per le lunghe qui ;)

ok grazie di tutto.
Comprerò una buona e mi tolgo il pensiero, siete stati gentilissimi :):):):)

NATIVE INSTRUMENTS AUDIO 2 DJ, con la Numark DJ i|O in cuffia non si sente quasi un tubo. ;)

ciao hai un messaggio privato! controlla! per la scheda audio senza dubbio la NI

grazie di tutto raga..
p.s. coms i leggono i messaggi privati?

63%