perchè dopo aver scaricato la skin dal sito non mi carica l'interfaccia del virtual dj?Risponde che c'è un errore nell riga numeroxxx.Cosa devo fare?
Posté Sun 15 May 05 @ 4:04 pm
Puoi scaricarlo ma cmq il programma non lo carica xkè non riconosce la versione "registrata con licenza".
Bye
Bye
Posté Sun 15 May 05 @ 6:59 pm
Ma parlate delle skin in html ke si possono scaricare dal sito ufficiale?
Posté Sun 15 May 05 @ 8:07 pm
Ho registrato il programma perchè l'ho acquistato con la dj conosle ma il problema non cambia.
Posté Mon 16 May 05 @ 4:02 pm
@John Kay
Penso ke si tratti di quello,almeno io mi riferisco a quello ke puoi scaricare qui.
@dj_steve_waves
2ndo me devi aggiornare il tuo profilo.
Se metti "skin" su search vedi ke l'argomento è stato trattato+volte.
Credo ke il programma nn si riconosca nel tuo profilo di utente con licenza,x questo nn ti fa caricare la skin.
Sn tutte supposizioni ke ho avuto leggendo qua e la qdi nn ne sn certo xkè qti problemi io nn li ho mai avuti cmq x essere certo invia una rikiesta di supporto al team.
Bye
Penso ke si tratti di quello,almeno io mi riferisco a quello ke puoi scaricare qui.
@dj_steve_waves
2ndo me devi aggiornare il tuo profilo.
Se metti "skin" su search vedi ke l'argomento è stato trattato+volte.
Credo ke il programma nn si riconosca nel tuo profilo di utente con licenza,x questo nn ti fa caricare la skin.
Sn tutte supposizioni ke ho avuto leggendo qua e la qdi nn ne sn certo xkè qti problemi io nn li ho mai avuti cmq x essere certo invia una rikiesta di supporto al team.
Bye
Posté Mon 16 May 05 @ 6:11 pm
La versione per DJ Console è vecchia (1.09), ormai quasi tutte le skin sono fatte per funzionare a partire dalla versione 2
Ciao!! :)
Ciao!! :)
Posté Mon 16 May 05 @ 7:22 pm
Ragazzi il problema era più semplice di quanto poteva sembrare!!!
Per leggere le nuove skins basta solo fare un update da questo sito!Automaticamente legge solo le skins per quella versione.Io avevo assolutamente bisogno di visionare la mia skin preferita (boanerges...mi trovo benissimo!!!)dunque ora posso visualizzarla senza problemi,però mi piacerebbe sentire qualche vostro suggerimento e opinione riguardo ad altre skins.
Ciao belli!
Per leggere le nuove skins basta solo fare un update da questo sito!Automaticamente legge solo le skins per quella versione.Io avevo assolutamente bisogno di visionare la mia skin preferita (boanerges...mi trovo benissimo!!!)dunque ora posso visualizzarla senza problemi,però mi piacerebbe sentire qualche vostro suggerimento e opinione riguardo ad altre skins.
Ciao belli!
Posté Mon 16 May 05 @ 9:09 pm
Io riesco ad utilizzare benissimo le skin del sito basta solo convertirle nella forma giusta affinchè il Virtual Dj le riconosca.
La procedura è semplice.
1.scaricare la skin ke interessa ke deve essere in html
2.convertirla in xml con un browser qualsiasi
3.aggiungere il file xml ad un archivio zip
4.aggiungere all'archivio zip precedente il file html scaricato dal sito
5.predendere dall'archivio zip tutti i file ke si creeranno e copiateli dove volete, in quanto sono questi i file finali da inserire in un nuovo archivio zip
6.spostate l'archivio zip appena creato nella cartella skin di virtual dj.
La procedura è semplice.
1.scaricare la skin ke interessa ke deve essere in html
2.convertirla in xml con un browser qualsiasi
3.aggiungere il file xml ad un archivio zip
4.aggiungere all'archivio zip precedente il file html scaricato dal sito
5.predendere dall'archivio zip tutti i file ke si creeranno e copiateli dove volete, in quanto sono questi i file finali da inserire in un nuovo archivio zip
6.spostate l'archivio zip appena creato nella cartella skin di virtual dj.
Posté Wed 18 May 05 @ 7:58 am