Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Virtual dj e proel16

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

albyp88Home userMember since 2008
Ho una semplice domanda da fare.. con il mixer proel m16 che ha usb è possibile collegare vdj?
 

Posté Fri 05 Feb 10 @ 11:12 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
semplice risposta : no.
 

Posté Fri 05 Feb 10 @ 11:44 am
prova prima a chiederti a cosa serve qualla presa USB per quel mixer,
e a quali funzioni e' chiamata a lavorare.
poi ti puoi fare un idea se serve a far mixare VirtualDJ dentro un computer.

Augh !
 

Posté Fri 05 Feb 10 @ 12:11 pm
albyp88Home userMember since 2008
x hackid la tua rsposta mi sembra affretta ci hAI RAGIONATO PRIMA DI SCRIVERE?



la presa usb sucuramente serve per registrare quindi diciamo con il mixer è possibile fare regolazioni il software.
cmq allego il link kon il manuale
http://www.musicalstore.net/manuali/PROEL_M16USB_IT.pdf
 

Posté Fri 05 Feb 10 @ 3:08 pm
mrstepPRO InfinityMember since 2009
alby ma tu il manuale te lo sei letto :)?

hack ha ragione, lo puoi solo usare per registrare perchè non è un controller e non invia nessun segnale midi.
oltretutto è un mixer da palco, non da dj, non ha preascolto, come penseresti di usarlo per mixare?
 

Posté Fri 05 Feb 10 @ 4:04 pm
Sono sempre stato affascinato da questi mixeroni a 10/12 canali :) io li chiamo mixer da studio ma non ho mai avuto occasione di provarli chissa come sono magari saranno meglio di quelli che usiamo noi normalmente.

Mah.. credo che con virtualdj e questo mixer non ci fai molte cose questi mixer solitamente sono progettati per studi di registrazione,radio,musicisti e cose varie poi magari si si puo utilizzare anche con virtualdj volendo ma non ne vedrei l'utilita dell'impiego se non come un comunissimo mixer analogico.

poi vedete voi ciao....
 

Posté Fri 05 Feb 10 @ 4:06 pm
albyp88Home userMember since 2008
per mrstep io manuale lo letto cmq guarda ke il preascolto è possibile ..forse non ci hai fatto caso cè un tastinno con nome solo..

per davide76 anke io sn affascinato da questi mixer cmq apparte che ho gia dei mixer appositi da dj cmq qst lo trovo un mixer completo capace di gestire dalle serate karaoke alla amplificazione di piccole medie band cmq credo ke per mixare sn un buon mixer..utile anke per fare delle registrazioni dei miei dj set ..ero curioso di sapere se era possibile combinare qlks con virtual dj
 

Posté Fri 05 Feb 10 @ 4:31 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
albyp88 wrote :
x hackid la tua rsposta mi sembra affretta ci hAI RAGIONATO PRIMA DI SCRIVERE?


La mia risposta non era affrettata ma semplice :)

La possiamo argomentare senza nessun problema :

quella USB serve per collegare il mixer al PC ma non ti fara' pilotare un bel niente del nostro software appunto perche' il mixer non è un controller midi quindi non scambia messaggi (non dialoga) con Vdj.
Consentimi di essere un po' sborone : ho risposto decine di volte a questa domanda e decine di volte ancora rispondero'....non mi occorre ragionarci sopra ;)

Quando leggi MIDI CONTROLLER allora si che quell'apparecchio potra' dialogare con Vdj e allora si che potrai pilotarlo senza troppi affanni.

Se hai altre domande/dubbi chiedi pure :)
 

Posté Fri 05 Feb 10 @ 7:06 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)