Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Configurazione con eeepc asus

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

UmirkHome userMember since 2008
Ciao ragazzi.
Su asus eeepc 1001ha, voglio usare vdj e la mia mp3 su questo. Allora mi serve sostanzialmente una scheda audio per poter avere il preascolto e voglio attaccarci sopra 2 casse che ho di uno stereo. (al più presto vi faccio sapere quali sono le caratteristiche). La scheda audio della hercules 4&6 va bene?
 

Posté Mon 15 Feb 10 @ 8:19 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ti basta una audio 2 dj ;)
 

Posté Mon 15 Feb 10 @ 8:37 am
UmirkHome userMember since 2008
;) impedenza low 8 ohm e high 8 ohm ....4 fili per cassa, 2 neri e 2 rossi.
 

Posté Mon 15 Feb 10 @ 8:40 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Può essere una buona idea usare un eeepc con VDJ quando si ha problemi di spazio.Dubito solo nelle prestazioni.
 

Posté Mon 15 Feb 10 @ 11:09 am
UmirkHome userMember since 2008
ha 1gb di ram, xp, 160gb di hdd e intel atom270....penso che la versione che ho io ovvero quella inclusa nel pacco vadi a fagiuolo. adesso vdj ce l'ho sopra al fisso(e non ho avuto nessun tipo di problema, apparte l' inizio per configurarlo). Voglio metterlo anche sul portatile.
 

Posté Mon 15 Feb 10 @ 11:37 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
puoi provare....ma gia' in passato abbiamo avuto testimonianze che questi "piccolini" non sono ancora tagliati per un "live" sicuro e performante , senza nessuna paura. Se vuoi testarlo in casa o in piccole feste tra amici non credo ci siano problemi....
Gli Atom sono stati inventati per applicazioni "normali" che non richiedono chissa' quali risorse (internet , office , chat , immagini) .

Dai prova e facci sapere ;)
 

Posté Mon 15 Feb 10 @ 1:50 pm
UmirkHome userMember since 2008
ok proverò ;) però per il momtento purtroppo non posso fare il preascolto
 

Posté Tue 16 Feb 10 @ 4:36 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)