Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet scheda audio usb economica per hercules mp3 e2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

MattewHome userMember since 2005
ciao a tutti ragazzi...oggi ho acquistato l'hercules mp3 e2, e volevo sapere, ma se io compro una scheda audio esterna usb...tipo quelle a pennetta usb che hanno l'attacco cuffia\microfono...riesco ad avere il preascolto?nel senso quel tipo di scheda audio si aggiunge alla gia presente o la isola?!
spero di essere stato chiaro...grazie mille per le risposte!
 

Posté Wed 17 Feb 10 @ 11:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Per mixare in cameretta ed avere il preascolto va bene.
 

Posté Wed 17 Feb 10 @ 11:25 am
MattewHome userMember since 2005
Per mixare in cameretta ed avere il preascolto va bene.

in che senso?qualità scarsa?!scusa l'ignoranza...ma davvero non ne so niente...ho comprato l'mp3 per suonare io al massimo una festicciola tra amici...di certo non lo faccio come lavoro...ma virtual dj mi piace e ho deciso si comprarlo...quindi con quel tipo di schede audio il preascolto si ha!?
 

Posté Wed 17 Feb 10 @ 11:31 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Il preascolto si ha. Quella scheda rappresenta il minimo indispensabile. Per cameretta e piccole feste tra amici andra' bene....
La differenza di qualita' si puo' apprezzare con impianti piu' potenti delle casse 5.1 usate in cameretta.
 

Posté Wed 17 Feb 10 @ 11:47 am
MattewHome userMember since 2005
praticamente dal momento che cambio l'impianto audio(che per il momento è un banale 2.1 della logitech), devo cambiare di nuovo schedia audio senno sento uno schifo?!o ti riferisci a volume\qualita del preascolto?!

grazie comunque delle risposte ragazzi...so che magari sembro uno scemo a chiedere a voi se schede usb da 10 euro vanno bene ma è che sono all'inizio e voglio divertrmi un pò...magari economicamente!!!
 

Posté Wed 17 Feb 10 @ 11:59 am
Si riferisce alla qualità sonora.... per il preascolto quella scheda va bene.
Non penso tu debba suonare in disco o robe varie giusto?? ;)
 

Posté Wed 17 Feb 10 @ 2:05 pm
MattewHome userMember since 2005
no infatti per ora non devo suonare da nessuna parte...è che mi dilettavo con questi programmi e l'ho comprato...a proposito ma la versione interna all'hercules oltre ad essere vecchia non è full...o sbaglio?!praticamente passati i 20 giorni di utilizzo devo comprare la licenza?pensavo che almeno il programma ci fosse nella scatola...
 

Posté Thu 18 Feb 10 @ 3:05 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La versione in bundle (quella che hai trovato nella confezione) non ha limitazioni di tempo,
ma solo limitazioni nelle funzioni....
Hai limitazioni di tempo solo se hai scaricato la versione dimostrativa (demo) della PRO, che dura 20 giorni.
Eventualmente queste, ed altre info utili le trovi nelle F.A.Q. che ti invito a leggere con attenzione a questo link:

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Thu 18 Feb 10 @ 3:19 am
MattewHome userMember since 2005
ok!scusate ancora...beh grazie comunque a tutti della risposte...vi faro sapere se la scheda udio esterna usb va bene...
 

Posté Thu 18 Feb 10 @ 3:31 am
MattewHome userMember since 2005
ma se scarico la versione pro in prova 20 giorni posso attaccare la hercules mp3 e2?me la legge?perchè a quanto pare va solo con virtualdj_djc che ho trovato nella scatola...
 

Posté Thu 18 Feb 10 @ 3:35 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Deve andare per forza.... Altrimenti che demo sarebbe !
Ti capirei solo se hai provato con versioni "tarocche" ;-)))

E' inutile che ci fai sapere l'esito della "schedina USB"....
Tanto lo sappiamo già ;-)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Thu 18 Feb 10 @ 3:46 am
MattewHome userMember since 2005
ahahaha...ok!mi scordavo che parlavo tra professionisti...!=)
 

Posté Thu 18 Feb 10 @ 4:22 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)