Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: problema con HERCULES DJ CONSOLE MK1

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ho un problema con il mio virtual dj in dotazione con la console (la ver. 1.09)

1) appena comprata il software compreso i driver mi davano la possibilita' di settare i vari tasti della console, ma non riuscendo a settare il loop a 8 battute ho pensato che fosse un problema di virtual dj 1.09
2) ho scaricato la versione prova 2.01 ma il problema era sempre lo stesso.
3) ho fatto l'update del firmware HERCULES DJ CONSOLE del 21/01/2005, ed ora non solo e' rimasto il problema irrisolto, ma non ho piu' il soft mapper della console, quindi niente configurazione tasti..

COSA MI CONSIGLIATE ??????

grazie..

Posté Tue 17 May 05 @ 11:38 pm
Guarda prima cosa disinstalla tutto e reinstalla la versione 1.9

Poi quando ti scarichi altre versioni ricordati sempre di non installarle dove e già installata la versione 1.9
perkè se nò come avrai notato te la sovrascrive e rimani inculato con una versione che nn sai se funziona ne se ti mappa corettamente i tasti.

ciao ciao

DjMark HelpForever

L'aggiornamento del firmware non è reversibile purtroppo. L'assegnazione dei tasti forse potrai farla anche dal settaggio di VDJ, non ho mai provato.

ciao ragazzi ankio ho fatto l aggiornamento del fimware ed i tasti sono tutti x contosuo qualcuno sa come fare il firmware era la v 35 ciao a tutti

compra la versione full e potrai assegnare il loop anche a 256 grazie al mapper di djcel

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)