Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Ringraziamento assistenza tecnica

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

confesso che non ho guardato se esistano discussioni in merito spero che i moderatori di questo forum accettino questo mio post
da quando uso virtual dj specialmente con le nuove versioni 5.2 e 6.0.5 sovente ho riscontrato dei problemi sicuramente dettati dal fatto che con l'informatica non ho molta dimestichezza quindi ho sempre richiesto aiuto tecnico
ultimamente poi con il nuovo pc mi sono complicato la vita !!!
devo dire che l'assistenza è sempre stata celere e all'altezza della situazione , sono sempre stato seguito da " Moramax " e nelle discussioni da altri moderatori o amministratori di questo forum
ritengo carino che ognuno di noi utilizzi questo topic per ringraziare tutti coloro che sono dei veri professionisti .quindi mi sento in dovere di ringraziare MoraMax per la grande pazienza che ha avuto nei miei confronti e la professionalità dimostrata .
a tutti gli utenti che leggeranno questo topic un invito a fare altrettanto soprattutto perchè ho capito che è solo la pura passione che li spinge ad aiutarci !!!!
grazie a tutti voi di virtualdj
renny
 

Posté Fri 05 Mar 10 @ 6:12 am
... con un briciolo di follia :-)
 

Posté Fri 05 Mar 10 @ 6:28 am
non posso far altro che appoggiare in pieno quanto scritto da renny e ringraziare l'assistenza nella persona di MoraMax per la pazienza e la professionalita veramente degni di lode
 

Posté Fri 05 Mar 10 @ 6:31 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posté Fri 05 Mar 10 @ 11:27 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ringrazio renny sp, cicious15, djmaxb, spazialex ect e tutti i numerosi utenti che contattano l' assistenza e il forum dimostrando tanta cordialità ed educazione.
E' molto soddisfacente quotidianamente in assistenza aiutare e conoscere persone veramente in gamba ed anche molto piacevole poi ritrovarle partecipi alle attività del forum. Questa è un' altra testimonianza di crescita e di riconferma della Nostra grande passione che ci spinge e stimola a fare sempre meglio!
grazie a tutti per il supporto.
moramax
 

Posté Fri 05 Mar 10 @ 3:17 pm
un mega grazie anche da me al Mitico MoraMax sempre molto paziente nei miei confronti...(ho perso ormai il conto quante volte lo avrò disturbato)... .-)
GRAZIE MAX!!!!!
 

Posté Sun 07 Mar 10 @ 9:55 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ma grande strommino!! è sempre un piacere!!
tra l' altro ti devo dire che detieni il primato del tiket più lungo in assoluto, dove si è parlato un po di tutto ovviamente.

Data apertura: Wed 25 Jul 07
Ultimo post: Wed 17 Feb 10

e non è finita quì!!;)

insomma mino, numero uno!!
 

Posté Sun 07 Mar 10 @ 2:54 pm
djmaxb wrote :
Effettivamente un topic dedicato esisteva già ;)

http://it.virtualdj.com/forums/122720/Italian_Forum/Ringraziamenti_all_%3Cspan%20style=

Comunque non è un problema e di certo nessuno è finito in Off Topic o Off Forum :)))
Anzi....
Visto che ci sono, ne approfitto anch'io per rinnovare le mie congratulazioni alla sempre più efficiente Assistenza Tecnica Atomix !

Buon mix da Max....'(-_-)'


chiedo scusa se non ho usato la funzione cerca , avendo anche io un forum sul web , i doppi post mi fanno arrabbiare quindi chiedo ai moderatori o amministratori se è possibile unire le 2 discussioni !!!!
fine ot

 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 2:33 am
a dire il vero se non ricordo male ce ne sono
più di 2 comunque il fatto di ringraziare il nostro
Teamer secondo me serve lasciarlo anche per tutti quegli
utenti che entrano per la prima volta così si accorgono
di quanto noi siamo fortunati
di poter contare su una persona così efficiente preparata
ma sopratutto gentile e con tanta ma tanta PAZIENZA
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 5:09 am
Allora sono proprio il più imbranato di tutti...
:-)
...comunque adesso Max ci sarà da riaffrontare questa storia del pitch che traballa perché succede anche a me(devo dire non sempre però)e poi anche io ho notato che con il pitch del piatto vicino allo 0 (sul piatto circa 0,2)il software va direttamente a zero,la velocità del pitch mi sembra molto migilorata,vicinissimo ad un software che mi ha fatto provare un mio amico qualche giorno fà,forse ti ricordi Max perchè ti chidevo dei suoi timecode...comunque ...adesso perfezioniamo queste piccolezze perché mi sembra che per il resto vada tutto bene!!!!
Ciao da Nino Max!!!
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 11:29 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@gggdj
grazie molte!!;)

@ strommino
non sei assolutamente imbranato...anzi..sono molto contento di avere raggiunto questo primato con te..e i tuoi suggerimenti, come del resto anche quelli degli altri utenti, sono molto importanti e utili per migliorare le funzionalità del software....per il discorso del pitch nei prossimi giorni approfondiremo.
Scappo che questa sera si lavora...e spero di sopravvivere!! :)
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 11:53 am
Desidero pubblicamente ringraziare MaxMora per l’ottima assistenza tecnica, che mi ha permesso di risolvere un serio problema con la mia console Dj-Tech I-MIX che non ne voleva sapere di funzionare con Virtual Dj.
Ho avuto anche il piacere di poter parlare telefonicamente con lui.
Persona veramente simpatica, molto professionale e dotata di grande pazienza.
Grazie di nuovo. :)))))
 

Posté Tue 16 Mar 10 @ 2:27 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie a te orakolo17 per la collaborazione!;)
 

Posté Tue 16 Mar 10 @ 3:43 pm
Tutto vero!
Complimenti a Moramax! Complimenti e grazie per l'aiuto ricevuto, soprattutto per la pazienza!
 

Posté Tue 16 Mar 10 @ 6:31 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)