Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet TouchScreen e VDJ - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ecco qua la video recensione del tridente delle meraviglie
Baz+SpaX+Nuwanda



Edit by Cioce
Video aggiornato
 

Posté Sun 07 Mar 10 @ 2:33 pm
L'ho visto, molto scenico e mi piacerebbe provarlo, ma con due schermi ed un piatto gigante per schermo, sinceramente spero ci si fermi ai controller. Già così si perde il contatto con la sensibilità che ti davano i piatti se passiamo al touchscreen, con quei due piattini della skin di base, forse chiediamo troppo.
 

Posté Sun 07 Mar 10 @ 4:39 pm
volevo precisare che quella di Bazz non è una parrucca il ciuffo è vero !!! :-)
 

Posté Sun 07 Mar 10 @ 6:30 pm
UmirkHome userMember since 2008
ahaha =)
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 3:27 am
il ciuffo e' stato STRECCIATO a 4:3 da una ripresa a 16:9
e il mio testone da ELMETTO 63 delle FF.AA. risulta molto piu' alto e stretto delle reali proporzioni.
Ma tornando alla prova del PC
si tratta della configurazione piu' potente che esiste ogg in commercio (ha anche 8 Giga di RAM DDR3)
e puo' fare devvero la gioia di chi non si accontenta delle solite prestazioni.
Il PC tutto integrato nello schermo e' un vantaggio per l'ergonomia della console
e il touch sensitive si rivela utile per tutti i tasti che mancano nei controller.
C'e' ancora qualche latenza di troppo,
ma son sicuro che con la pratica e confidenza nelle impostazioni, si potra' migliorare tantissimo.
Anche il disegno dello skin conta tantissimo, in termini pratici di utilizzo con VirtualDJ.
Nelle prova di questo video si e' voluto utilizzare volutamente lo skin base
ma ovviamente, con dei Jog di maggiori dimensioni, e tasti meno vicini e confusi, e' tutto un altro mixare.

Augh !
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 9:30 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Gran bel video e soprattutto gran bella cosa avere un PC del genere.Risolverebbe molti problemi di spazio e di prestazioni.
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 9:36 am
ragazzi... il prezzo non è cosi "esoso" come potrebbe sembrare... anzi!
e cmq... credetemi che è veramente una comodità unica e soprattutto ha delle prestazioni esaltanti!
peccato per la mancanza del multitouch!
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 10:15 am
in effetti costa quanto un portatile buono considerando che non sono più i tempi dello smanettamento metti e le va pezzi nel pc , credo possa essere una buona soluzione d all-in-one a prescidere dal touch, che per me è inutilizzabile in live nemmeno per gli aperitivi... ci avevo già provato con dei CRT touch!!!
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 10:44 am
sicuramente è piu utile di un portatile... piu potente...
ma assolutamente piu scomodo per il trasporto.
 

Posté Tue 09 Mar 10 @ 9:58 am
ragazzi.. ma guardiamo bene le cose come stanno.. ancora il touch, dei cellulari come dei pc come quello nel video NON è assolutamente sufficiente..

io ho avuto modo di provare in un centro comemrciale un pc come quello che usa il nostro amico nel video.. ci sono stato un bel pò per poter chiudere una finestra ( esempio ) ..

e poi lo si vede anche nel video, l'amico ha difficoltà nell'applicare alcune modifiche.. è chiaro no? ancora siamo lontani da ciò.
Io personalmente non penso riuscirei a mixare in modo corretto in un dj set.. mettete che capita una di quelle cose veloce da fare.. il pc mica ti sta dietro..

tanto per non parlare della sensibilità delle dita e delle emozioni che si provano nello schiacciare i tasti .. a voi ... Io non sono ancora favorevole, forse un giorno cambierò idea, diamo tempo al tempo... Oltretutto, faticano ancora ad entrare le console all in one con i pc in discoteca, figuriamoci roba del genere.
 

Posté Tue 09 Mar 10 @ 2:05 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Davix parli come un vecchiaccio....emozioni nello schiacciare i tasti? suvvia...
alla tua eta' dovresti mangiare tecnologia invece di avere difficolta' al cambiamento. Quella lasciamola a chi non riesce a star dietro la tecnologia ;)
inoltre vorrei ricordare che un PC come quello dovrebbe solo aiutarti ad eliminare muose e tastiera (come dice giustamente Baz) e non ad eliminare i controller....
Magari in un prossimo futuro si....ma ancora i tempi e la tecnologia non è cosi' matura.
 

Posté Tue 09 Mar 10 @ 2:42 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Dj-DavixD wrote :
....e poi lo si vede anche nel video, l'amico ha difficoltà nell'applicare alcune modifiche.. è chiaro no? ....


Era Bazzooka che aveva il timore di sfondare il touch con la sua forza bruta :)))
Perchè non era di sua proprietà, e perchè era anche consapevole che quel touchscreen non è nato sotto una buona stella :D :D

Simo... non me ne volere ;))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Tue 09 Mar 10 @ 2:57 pm
la trovo una cosa simpatica ma non essenziale per ora il portatile lo trovo il miglior sistema come praticita ;)
 

Posté Tue 09 Mar 10 @ 4:47 pm
Voglio spezzare una lancia a favore del touch,sono in possesso di un Ipod touch da circa due anni ebbene io che di touch non ne volevo proprio sapere mi sono convinto della sua massima efficienza e vi posso garantire che con poca pratica si riescono nel nostro caso, anche a fare dei scratch immagginando in quel momento di avere un vinile sotto le dita,scusate per l' OT ma ci tenevo a farlo sapere;-)
 

Posté Thu 11 Mar 10 @ 1:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Vi offendete se dico che mi pare discretamente inutile all'atto pratico?
 

Posté Thu 11 Mar 10 @ 2:07 am
HACKID wrote :
alla tua eta' dovresti mangiare tecnologia invece di avere difficolta' al cambiamento.


verissimo .. ma non ci posso fare niente.. io provo emozioni nello schiacciare i tastini della rmx ( che nn sono il massimo ) pensa di un cdj di quelli buoni... qui la roba è diversa.. premi e non senti nessun clic o clac che sia.. boh, comunque.. punti di vista.. vedremo cosa ci riserverà il futuro.

 

Posté Thu 11 Mar 10 @ 8:09 am
 

Posté Fri 12 Mar 10 @ 4:35 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
ciao Simone...stai testando il nuovo mostriciattolo con Vdj 6.07 & videomix? Se si per quanto tempo ci videomixi? Son curioso di sapere come risponde allo stress video e nuova release...touch a parte...
 

Posté Fri 12 Mar 10 @ 8:17 am
non ci videomixo col mostriciattolo.
1- non ha uscita video
2- lo utilizzo solo come editor video.

per adesso lo uso solo per creare video... il mix col portatile.
 

Posté Fri 12 Mar 10 @ 8:23 am
UmirkHome userMember since 2008
ho visto il nuovo video postato sul tubo.....ahahahahah il ciuffo alla little tony ahahahah
 

Posté Fri 12 Mar 10 @ 9:43 am
77%