Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Domanda sulla Dj Control Mp3 e2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Meko481Home userMember since 2010
Ciao a tutti vorrei comprare la dj control mp3 e2 che stà sui 100€,l'unico problema è che non ha la scheda audio integrata e mi chiedo:Posso utilizzare quella del computer?Oppure c'è bisogno di una scheda audio esterna? Purtroppo il mio budget è molto limitato quindi i soldi per comprare una scheda audio non nè ho.Scusatemi per il disturbo e grazie in anticipo!:D
 

Posté Fri 19 Mar 10 @ 10:08 am
se l'unica scheda audio del tuo sistema, e' quella integrata nel computer
e' naturale che virtualDJ usera' quella.
Le schede auudio aggiuntive, esterne, interne o integrate nelle console o nei mixer
si usano per avere una uscita audio in piu', con cui gestire il preascolto separato in cuffia,
e per superare gli stretti limiti di qualita' di quelle normali, con cui sono equipaggaiati i computers.
Se non suoni in una discoteca (dove la qualita' audio e' indispensabile)
e non ritieni necessario usare il preascolto
puoi continuare a giocare con l'audio normale del tuo computer,
e usare la nuova console come joystic dedicato per contrllare VirtualDJ.

Augh !
 

Posté Fri 19 Mar 10 @ 10:13 am
Meko481Home userMember since 2010
Grazie!Al momento non devo fare niente di "importante" però la mia scheda audio del pc ha 3 ingressi e adesso stò usando virtual dj e in un'ingresso ho collegato lo stereo e nell'altro la cuffia x il preascolto e tutto mi funzionerà comunque con la console giusto?
 

Posté Fri 19 Mar 10 @ 10:20 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Se il tuo PC è di ultima generazione, potrebbe anche darsi che abbia già i 4 out mono che ti servono per fare tutto....
Due saranno destinati all'uscita audio principale che collegherai alle casse, e gli altri due al preascolto con la cuffia ;)
Ti devi solo accertare che il PC sia equipaggiato di una scheda audio con almeno 2 uscite stereo.
Se così è.... sei già sistemato per le feste ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Fri 19 Mar 10 @ 4:02 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)