Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Usare la jog whell per rallentare brano

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve ragazzi vorrei sapere se sulla hercules dj control mp3 è possibile usare la jog non per scratchare ma per rallentare o aumentare la velocità di un brano...come nel cdj 100s...grazie in anticipo
 

Posté Mon 29 Mar 10 @ 5:29 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posté Mon 29 Mar 10 @ 6:08 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si puo' usare la jog per rallentare il brano ma non per scratchare.
 

Posté Mon 29 Mar 10 @ 6:11 am
con la control mp3 si scratcha anche se non ricordo male....
 

Posté Mon 29 Mar 10 @ 6:31 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
HACKID wrote :
si puo' usare la jog per rallentare il brano ma non per scratchare.

E' sbagliato, fra le opzioni di VDJ 6 esiste, ed esisteva anche su VDJ 3 LE, l'apposita opzione per usare i Jog in modalità CD o Vinyl.

Ovviamente pensare di scrattchare decentemente con le mini Jog di una Hercules è abbastanza ridicolo.

 

Posté Mon 29 Mar 10 @ 7:05 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
scusate mi sono espresso molto male....intendevo dire che la jog non è sensibile al tocco.
 

Posté Mon 29 Mar 10 @ 9:46 am
HACKID wrote :
scusate mi sono espresso molto male....intendevo dire che la jog non è sensibile al tocco.

Secondo me è un bene perchè rischi ad ogni tocco di mandare fuori sincronia i brani. C'è qualcuno che credo abbia addirittura smontato le jog per evitare tocchi accidentali, tanto è purista della sincronia.

 

Posté Tue 30 Mar 10 @ 3:23 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
simoxmino wrote :
.... C'è qualcuno che credo abbia addirittura smontato le jog per evitare tocchi accidentali, tanto è purista della sincronia.



Questa mi sembra un pò assurda come cosa.....
E' sufficiente disabilitare la modalità scratch, o al massimo, non assegnargli alcuna funzione dal mapper. (solo PRO ovviamente)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Tue 30 Mar 10 @ 5:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Su tutte le console della Hercules le Jog si possono disattivare anche dal driver senza spendere soldi per la PRO.
 

Posté Tue 30 Mar 10 @ 6:40 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)