Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules Dj Control MK2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti.
Chiedo già scusa in partenza perchè non ho cercato nel forum inglese il mio problema, ma non sono un gran conoscente delle lingue estere.
Io ho Hercules Dj Control MP3 con il software di virtual dj, e un netbook toshiba con windows 7.
Una volta installato il programma e collegato il controller dj (che tra l'altro viene visto all'interno delle periferiche hardware del mio pc), il programma non viene lanciato perchè mi viene questo messaggio di errore: NON TROVO IL CONTROLLER. CONTROLLA CHE SIA CONNESSO E RILANCIA IL PROGRAMMA.
Ho provato a fare l'aggiornamento automatico dei driver ma non mi trova niente.
Ho già anche downloddato l'aggiornamento più recente che mi consiglia il sito riguardo la mia versione del software.
Cos'altro posso fare?
Il controller non è guasto perchè lo già provato in una altro pc
Ho visto un altri topic come il mio dove si diceva di chiedere all'assistenza..vorrei sapere se qualcuno l'ha già fatto e cosa ha risolto.

Grazie mille
 

Posté Mon 19 Apr 10 @ 4:00 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
DesmoTepes wrote :
....Ho visto un altri topic come il mio dove si diceva di chiedere all'assistenza..vorrei sapere se qualcuno l'ha già fatto e cosa ha risolto.

Grazie mille


Altri eventuali utenti che hanno riscontrato tali problemi non credo possano darti una soluzione,
poichè questo genere di problemi vengono risolti direttamente dall'assistenza sul tuo PC collegandosi on-line da remoto.

Quindi, se sei certo di aver installato correttamente i driver,
e di aver collegato il controller quando ti viene richiesto durante l'installazione degli stessi,
non esitare a contattare l'assistenza.... solo così potrai mettere fine ai problemi riscontrati.

Eccoti il link per l'assistenza: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Attendi quì invece la risposta: http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Mon 19 Apr 10 @ 6:47 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)