Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Sfarfallio Software, ma non audio x fortuna!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti ragazzi, ieri per la prima volta mentre "suonavo" gia da 3 ore per un aperitivo e ad un certo punto la cpu a iniziato a faticare non si sa per quale motivo si alzava il livello di sforzo e l'immagine andava a tratt e i comandi tramite RMX idem, per fortuna non l'audio! poi ho suonato altre 2 ore e il problema andava e veniva....
SOLUZIONI??MOTIVAZIONI??

Grazie

Posté Sat 12 Jun 10 @ 4:19 am
uno sforzo del genere della cpu inprovvisa può essere stato causato da un processo che ti ha occupato molte risorse...
ora io potrei pensare per esempio a una scansione di un anti-virus oppure qualche altro programma...
inoltre può essere causato dagli stessi driver ASIO della console in quanto io avendo l'mk2 ho notato un aumento sostanziale di cpu con basse latenze oltre gli 8 millesimi...
io ti consiglio di fare una pulizia del pc utilizzando strumenti come cclearner e deflagger della piriform completamente gratuiti ma ottimi.
poi dipende dai casi....

Uso MacBook Pro + RMX......

allora non so come aiutarti....mi dispiace.....
io non so proprio nulla sui mac....potete provare a chiedermi quello che volete su windows...ma su mac non so nulla....

Ciao, non è che hai cambiato skin? oppure modificato la risoluzione?

NONO tutto default!

Alien per caso hai caricato anche video musicali durante la serata?Sai anche a me è capitato proprio pochi giorni fà questo alzamento della cpu durante una serata ,c'è stato un po di panico ma poi lavorando esclusivamente con audio(mp3) non ho notato più anomalie al software,ti premetto che io a differenza tua uso un notebook.

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)